Romina sparisce come Ylenia | La paura di essere dimenticata

Romina sparisce come Ylenia? La donna di casa Carrisi starebbe meditando a un’uscita grande stile, ma la paura sarebbe quella di essere dimenticata? Il sospetto nasce da una foto pubblicata sui social.

Romina sparisce come Ylenia – meteoweek 

La morte di mamma/nonna Jolanda per la famiglia Carrisi ha riacceso inevitabilmente i riflettori sulla scomparsa di Ylenia. Non a caso, in questi giorni sono arrivate anche delle nuove segnalazioni su dove oggi si potrebbe trovare la figlia di Albano e Romina.

A incrementare i dubbi arriva anche la pubblicazione di una foto da parte di Romina che mette in allarme tutti. La donna nutre il desiderio di sparire come Ylenia ma ha paura di essere dimenticata?

Ylenia Carrisi – meteoweek

Romina sparisce come Ylenia

Il caso relativo alla scomparsa di Ylenia ha sempre tenuto il mondo della cronaca, insieme ai fan di Albano e Romina, con il fiato sospeso. Le ricerche della donna non si sono mai fermate e il viaggio che Yari ha fatto a New Orleans è stato subito sospetto, dato che il secondogenito della famosa coppia si è recato nei luoghi frequentati dalla sorella quando viveva nella città prima di svanire nel nulla.

Il dubbio che Ylenia non sia morta è sempre stato qualcosa che ha alimentato non solo la cronaca, ma anche una certezza sia per Romina Power che per Yari Carrisi che non credono a una possibile morte della donna dato che oggi non sarebbero in possesso di prove che confermerebbero il sospetto. Ad oggi, per loro, Ylenia ha semplicemente trovato un posto dove vivere lontano dalla famiglia.

La paura dei fan adesso si concentra su Romina Carrisi: davvero la donna vuole sparire come è successo ad Ylenia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni volta che posto qualcosa e poi cambio descrizione dopo 2/3 giorni

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche -> Ylenia è sempre stata a New Orleans | Viaggio misterioso dei Carrisi

Leggi anche -> Ylenia Carrisi inseguita da un uomo a New Orleans | La sconfitta di Albano

Romina Carrisi – meteoweek

La paura di Romina…

Romina Carrisi parlando di Ylenia ha sempre sostenuto la tesi del padre Albano, secondo cui la donna non sia più presente in questo mondo e che sia effettivamente morta tra le acque del Mississippi.

La figlia di Albano e Romina ha pubblicato un IG Stories, ovvero una foto che è stata scattata a un oggetto che sembra essere un vaso in cui è scritto: “Forget not me“, la cui frase tradotta in italiano vuol dire “Non ti scordar di me“.

Romina Carrisi Instagam – meteoweek

Romina Carrisi, dunque, sta meditando una fuga ma teme di esser dimenticata dato che, ancora oggi, la stampa parla spesso della scomparsa di Ylenia?

Impostazioni privacy