Ylenia è sempre stata a New Orleans | Viaggio misterioso dei Carrisi

Ylenia è sempre stata a New Orleans in questi lungi anni? Il viaggio misterioso di Yari Carrisi potrebbe essere scaturito dalla necessità di seguire una nuova pista sulla scomparsa della donna.

Ylenia è sempre stata a New Orleans – meteoweek

Le ricerche di Ylenia Carrisi non si sono mai fermate e a oggi cominciano a dare i suoi frutti? Romina Power ha sempre creduto che la figli fosse viva, forse perché sapeva perfettamente dove si trovava? Le domande che si pongono i fan sono poste negli anni e che oggi comunque continuano a porre alla famiglia Carrisi.

Il dubbio che oggi viene innescato è il seguente: ma se Ylenia fosse sempre stata a New Orleans?

Famiglia Carrisi – meteoweek

Il dolore per Ylenia

I membri della famiglia Carrisi non hanno mai nascosto il dolore per la scomparsa di Ylenia, la stessa Cristel, ad esempio, ancora oggi di quei giorni ricorda le lacrime di Romina rifugiata nella sua camera da letto.

La speranza di trovare in vita la figlia di Albano e Romina non si è mai spenta, anche se il cantante di Cellino San Marco e le due figlie (Cristel e Romina) negli anni è sciamata prendendo in considerazione l’ipotesi che Ylenia possa non essere più in questo mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

Romina e Yari, invece, sono certi del fatto che Ylenia sia ancora viva dato che al momento non sarebbero in possesso di prove che la donna sia effettivamente morta. Oggi, ecco che arriva la nuova segnalazione sulla primogenita e della coppia di artisti.

Leggi anche -> Ylenia Carrisi il web dalla parte di Romina | La figlia di Albano non c’è più

Leggi anche -> Ylenia Carrisi inseguita da un uomo a New Orleans | La sconfitta di Albano

Ylenia è sempre stata a New Orleans

Le ricerche di Ylenia non si sono mai fermate, ma se la figlia di Albano e Romina fosse sempre stata a New Orleans? Il dubbio è stato innescato dal viaggio, molto sospetto, che Yari Carrisi sta facendo in questi giorni si trova proprio nella città dove è scomparsa la sorella.

Viaggio misterioso dei Carrisi – meteoweek

Yari ha ripercorso anche le ultime tappe che Ylenia ha compiuto prima di sparire nel nulla, come ad esempio l’hotel dove di trovava e l’argine del fiume Mississippi. La cosa è sembrata strafa fin da subito e non a caso, dato che negli anni sono state pubblicate innumerevoli notizie incentrate su avvistamenti di Ylenia in America, ecco che si innesca un altro dubbio: è possibile che il misterioso viaggio di Yari sia finalizzato a seguire un’altra pista e quindi un nuovo avvistamento?

Impostazioni privacy