Yari sulla strada di Ylenia Carrisi | La figlia di Albano non può fuggire più

Yari ha deciso di mettersi sulla strada che gli permetterà di ritrovare la sorella Ylenia Carrisi? L’uomo è intenzionato a trovare la donna, sembra quasi che la figlia di Albano abbia concluso la fuga, messa alle strette?

Yari sulla strada di Ylenia Carrisi
Yari e Ylenia Carrisi – meteoweek

Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia Ylenia in giro per il mondo, convinta del fatto che la donna non sia realmente morta come supposto da Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco, non a caso, ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta nelle giovane nel 2014 anno in cui la figlia avrebbe dovuto compiere 44 anni.

Romina Power però adesso non sarebbe da sola nella ricerca della figlia, dato che anche il figlio Yari è certo del fatto che la sorella sia viva e in giro per il mondo alla ricerca di un qualcosa, o nascosta a causa del clamore mediatico che ha avuto la sua scomparsa.

Yari sulla strada di Ylenia Carrisi
Famiglia Carrisi – meteoweek

Il mito sulla scomparsa di Ylenia

Quando si parla della figlia di Albano e Romina far riferimento al ‘mito’ sembra essere una cosa molto esagerata, ma per molti effettivamente Ylenia e la sua scomparsa incarnano i suoi principi in modo eccellente. Coloro che si sono appassionati al caso di cronaca non hanno avuto modo di viverlo in modo diretto, e gli unici ricordi che hanno legati alla donna sono solo video fatti vedere in televisione o sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Beach, Gokarna, Friends, Magic

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

 Nel 2019 in molti hanno notato come le ricerche di Ylenia sono diventate molto più intense, anche con la pubblicazione di post costanti su Instagram a novembre seguiti dall’hashtag #IlmesediYleniaCarrisi, periodo in cui avrebbe compiuto 49 anni.

Leggi anche -> Ylenia Carrisi pronta a tornare a casa | Albano e Romina pronti al contatto

Leggi anche -> Yari Carrisi ha lasciato l’Italia per nascondere Ylenia | Lei deve fare il primo passo

Yari sulla strada di Ylenia Carrisi

Yari Carrisi ha pubblicato un IG Stories in cui è possible sentire una canzone dove viene messa in risalto una frase in particolare la cui traduzione ha il seguente significato: “E un leone, un leone ruggisce, non ascolteresti?“.

Yari sulla strada di Ylenia Carrisi
Yari – meteoweek

Da chi vuole essere ascoltato Yari Carrisi? Il figlio di Romina Power è sempre più vicino a scoprire dove si trovi la sorella Ylenia? Il musicista in occasione dell’intervista rilasciata a Rivelo aveva affermato di aspettare un passo da parte di Ylenia e che in un certo senso non aveva mai smesso di cercala. Il figlio di Albano Carrisi, dunque, è davvero riuscito a trovare la sorella ma preferisce aspettare che sia lei a tendergli la mano?

Impostazioni privacy