Romina Power come non l’avete mai vista: senza veli sul set di un film [FOTO]

Romina Power è una regina di eleganza indiscussa. Con il suo portamento fine e la naturale bellezza ha incanto milioni di telespettatori, che negli anni continuano ad amarla ed apprezzarla. Siamo abituati a vederla con uno stile sobrio e mai volgare, eppure, negli anni addietro, l’ex attrice americana si è lasciata andare a delle esperienze lavorative diverse e variegate che oggi ne restituiscono un’immagine inconsueta.

Romina Power posa senza veli

Dal passato è infatti emersa una foto in cui la meravigliosa cantante appare senza veli in posa per un servizio fotografico sul set di un film che stava girando. Era il 1984 e Romina era nel pieno della sua gioventù e bellezza. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —-> Romina Power piegata dal dolore | Moglie di Albano lasciata sola | Tutti speculano su Ylenia ?

LEGGI ANCHE —–> La famiglia solo con Romina Power | Ricordo di tempi andati per Albano Carrisi

Il sodalizio artistico ritrovato con Albano 

Dopo anni turbolenti e un rapporto decisamente irrequieto, l’ex coppia Albano e Romina si è finalmente ritrovata. I due, accantonati dissapori e le incomprensioni familiari hanno oggi uno splendido rapporto che ha consentito loro di riunirsi anche da un punto di vista artistico. Gli ex hanno sono di nuovo un duo ed hanno ripreso a far sognare i fan, proprio come i vecchi tempi.

LEGGI ANCHE ——> Romina Power riceve un anello da Albano | L’importante gesto d’amore | video

LEGGI ANCHE ——> Romina Power di nuovo insieme a Ylenia Carrisi | Foto e dedica

Il pubblico, nonostante sia passato molto tempo dal loro esordio, continua a seguirli ed emozionarsi. Una prova è stata la loro partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo che li ha visti esibirsi 25 anni anni dopo il loro primo debutto sul palco dell’Ariston con un brano inedito, dal titolo “Raccogli l’attimo”, scritto per loro dal paroliere Cristiano Malgioglio. Un ritorno ben pensato quello del conduttore e direttore artistico Amadeus che ha puntato su un jolly d’eccezione.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’amore eterno del pubblico per la coppia

Albano e Romina a Sanremo hanno interpretato una parte dei loro più importanti successi facendo letteralmente esplodere il pubblico presente nel teatro, che entusiasta li ha accompagnati in questo viaggio musicale che sembra aver ripreso nuova vita e nuova linfa.

Impostazioni privacy