La famiglia solo con Romina Power | Ricordo di tempi andati per Albano Carrisi

La famiglia di Albano è solo quella con Romina Power? I fan di Albano sono molto legato ai tempi passati, ma la ‘condivisione’ è un principio che si trova tra gli insegnamenti più importanti che il cantante ha cerato di trasmettere ai suoi figli.

La famiglia solo con Romina Power – meteoweek

Nel momento in cui si parla si Albano e Romina è inevitabile pensare a loro come la famiglia perfetta per antonomasia, quasi un modo per dire che l’unione esiste solo tra loro?

I fan della coppia continua a ricordare i momenti felici vissuti da Albano e Romina prima che arrivasse il loro divorzio, un modo forse per convincerli che nulla è perduto e che ancora oggi potrebbero recuperare il loro amore.

Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

La famiglia solo con Romina Power

Albano Carrisi ha sempre raccontato la fine del matrimonio con Romina Power quasi come un lutto che è stato difficile superare. Il cantante di Cellino San Marco ha aspettato per anni la moglie, nel tentativo di rimettere insieme i cocci di un grande amore che per trenta lunghi anni li aveva uniti.

Il forte sentimento che ha unito Albano e Romina in questi anni riesce a far sognare tutti, anche coloro che non hanno potuto leggere i giornali dell’epoca e che non hanno assistito al matrimonio in diretta televisiva. Perché lo spirito della famiglia Carrisi è sempre stato questo: condivisione. Un principio che ancora oggi continua ad essere il perno e la cosa unisce Albano ai suoi figli e alle donne che ha amato di più nella sua vita… dunque, perché pensare che la famiglia sia solo quella con Romina Power?

Romina e Albano – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi corre da Loredana Lecciso | L’amore è una cosa semplice

Leggi anche -> Albano e Romina effetto ribaltone | Da raccogli l’attimo ad Amici 19

“Stare insieme”

Le tenue di Albano nascono proprio con l’esplicito scopo di tenere unita la sua famiglia e per i figli nati dal matrimonio con Romina Power, e dall’unione con Loredana Lecciso. Non a caso l’ingresso della tenuta porta il nome di “Piazza Felicità”.

I fan di della coppia però continuano a fare il tifo per Romina Power. Non a caso in una pagina dedicata alla lunga storia d’amore di Albano e Romina, alla musica e alla loro famiglia, viene pubblicata una foto che mostra i momenti più belli della famiglia Carrisi.

Ricordo di tempi andati per Albano Carrisi – meteoweek

La foto è stata condivisa sul social insieme a una dichiarazione passata di Albano: “Con Romina avevo costruito una grande famiglia. C’eravamo noi, i miei genitori, i miei figli: tre generazioni fuse insieme. Mentalità diverse, età diverse, tempi diversi, diverse culture e modi di vedere. Ma un unico orientamento: stare insieme e formare una famiglia“.

 

Impostazioni privacy