Albano Carrisi corre da Loredana Lecciso | L’amore è una cosa semplice

Albano Carrisi si libera dai suoi impegni e corre da Loredana Lecciso? L’amore è una cosa semplice e loro ne sono la dimostrazione.

Albano Carrisi corre da Loredana Lecciso – meteoweek

L’amore torna a sbocciare a Cellino San Marco? Albano Carrisi dopo la pubblicazione delle varie notizie che lo vedono insieme a Romina Power in giro per la nazione, decide di correre da Loredana Lecciso che come sempre lo aspetta a braccia aperte.

Il mondo si chiede se Albano abbia davvero scelto tra le due donne, ma il post condiviso dalla Lecciso sembra essere una tacita risposta tutte le notizie che in questi anni hanno fatto parlare di loro tra crisi e fine di un amore.

Loredana Lecciso – meteoweek

“C’è ancora tanta passione”

Albano Carrisi in occasione di varie interviste ha avuto modo di spiegare come il senso della famiglia per lui è una cosa davvero molto importante, tanto che vedere Loredana Lecciso e Romina lontane per motivi che solo loro conoscono, è una cosa che lo destabilizza parecchio.

Lo stesso cantante d Cellino San Marco ha parlato di uno strano triangolo amoroso nel quale è stato coinvolto senza il suo esplicito volere, mentre il mondo si chiede chi abbia scelto come scompagna di vita tra Loredana Lecciso e Romina Power. Nel frattempo l’ex compagna parlando del rapporto con il Albano Carrisi fa riferimento a una forte passione che li lega ancora oggi: “Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui. Insieme abbiamo creato una splendida famiglia, anche se mi rammarico di essere stata troppo impulsiva in passato. Se 20 anni fa avessi avuto la consapevolezza di oggi sarebbe stato tutto diverso; ora ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene, vivo un momento felice”.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso | Mistero in Puglia

Leggi anche -> Loredana Lecciso nel cuore di Albano | Amore segreto e frecciatine a Romina Power

Albano Carrisi corre da Loredana Lecciso

Loredana Lecciso oggi è una donna diversa e cerca di difendere con le unghie e con i denti tutto ciò che è suo? Lei e Albano Carrisi non hanno mai confermato il loro ritorno di fiamma ma, come dice anche Tiziano Ferro, l’amore è una cosa semplice ed è questo che si legge negli occhi dei due nella foto che Loredana Lecciso ha condiviso sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???#picoftheday #me #relax #nature #loveyourself #love #instamoment #selfie #feelgood #blackandwhite

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Si tratta di uno scatto in bianco e nero, dove l’amore è il protagonista assoluto.

A quanto pare Albano ha deciso di correre davvero tra le braccia di Loredana Lecciso che, conscia dei suoi errori, ha cambiato alcune parti di sé al fine di accogliere l’amore maturo che il cantante di Cellino San Marco ha sempre voluto da lei?

Impostazioni privacy