Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso | Mistero in Puglia

Yari Carrisi ha avuto un incontro segreto con Loredana Lecciso? Il figlio di Albano potrebbe aver raggiunto la donna nella città di Lecce?

Yari Carrisi segreto Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – meteoweek

La famiglia Carrisi è caratterizzata da diversi momenti ‘no’ che ha condotto i suoi membri a degli scontri, cosa che capita in tutte le famiglie ma che per Albano ha una risonanza nel mondo della cronaca rosa pazzesca.

Da sempre i fan seguono le vicende dei Carrisi, soprattutto da quando nella famiglia di Albano è arrivato il ciclone Loredana Lecciso che non ha trovato tutti d’accordo. Il cantante di Cellino San Marco innamorato di una donna che non piaceva ai figli, con i quali la Lecciso avrebbe spesso litigato. Oggi ecco che troviamo Yari Carrsi a Lecce, città dove l’ex della padre vive, tanto che la domanda sporge in modo molto spontaneo: Yari ha avuto un incontro segreto con Loredana Lecciso?

Yari Carrisi segreto Loredana Lecciso
Yari Carrisi – meteoweek

Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso

Il mistero che aleggia attorno alla famiglia Carrisi negli ultimi tempi diventa sempre fitto. Quali sono i reali rapporti in cui si trovano Albano, le sue donne e i figli?

Yari Carrisi segreto Loredana Lecciso
Yari Carrisi a Lecce – meteoweek

La cronaca rosa per certi versi non è dalla parte dei Carrisi, e il dubbio sul fatto che tutto non possa essere come sembra viene alimentato dalla presenza di Yari nella città di Lecce… dove vive anche Loredana Lecciso, che i due abbiano avuto un incontro segreto?

Leggi anche -> Loredana Lecciso nel cuore di Albano | Amore segreto e frecciatine a Romina Power

Leggi anche -> Yari Carrisi ha lasciato l’Italia per nascondere Ylenia | Lei deve fare il primo passo 

“Rapporto tranquillo”

Yari Carrisi recentemente è stato ospite della trasmissione Rivelo ha parlato della sua vita a 360 gradi, facendo riferimento anche al rapporto con Loredana Lecciso con la quale non ha sempre avuto un ottimo rapporto. A Lorella Boccia però ha confessato: “Con Loredana siamo amici. C’è un rapporto cordiale e tranquillo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diecimila passi nel bosco???#me #picoftheday #feelgood #nature #love #selfie #instamoment #relax

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

In queste ore però Yari Carrisi si trova a Lecce, città dove vive appunto Loredana Lecciso. L’uomo ha pubblicato alcuni scatti dove fa vedere la bellezza della natura ma, chissà, se in quel momento insieme a lui c’era anche l’ex compagna di Albano Carrisi dietro l’obiettivo della fotocamera.

Impostazioni privacy