Loredana Lecciso nel cuore di Albano | Amore segreto e frecciatine a Romina Power

Loredana Lecciso è la donna che si trova oggi nel cuore di Albano Carrisi? La pugliese è tornata a parlare del rapporto con il cantante, in molti sono convinti che tra loro ci sia un amore segreto ma l’intervista diventa l’occasione perfetta per una nuova frecciatina lanciata a Romina Power.

Loredana Lecciso cuore Albano
Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso torna a parlare di Albano Carrisi, l’unico uomo che a quanto pare si trova nel suo cuore. La donna pugliese è di nuovo vicino al cantante di Cellino San Marco tanto da far intendere che tra i due ci sia un amore segreto e non solo.

L’intervista che Loredana Lecciso ha rilasciato a Domenica Live coglie anche l’occasione per lanciare una nuova frecciatina a Romina Power.

Loredana Lecciso cuore Albano
Romani Power – meteoweek

Loredana Lecciso nel cuore di Albano

A quanto pare Loredana Lecciso continua a essere nel cuore di Albano, ma impossibile stabile se la loro sia solo una semplice amicizia che nasce dopo il profondo percorso di vita che hanno fatto. I due sono stati innamorati per quasi vent’anni e dalla loro unione sono nati Jasmine e Bibo che hanno permesso al cantante di tornare a ridere alla vita dopo quello che era successo con Ylenia. Nessun figlio viene sostituito, ma ognuno di loro dona speranza e questa è una sensazione che Albano conosce benissimo.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi hanno vissuto profonde crisi, ma l’amore continua in modo segreto? Questo è quello che evince nella dichiarazione velata che la Lecciso ha rilasciato a Barbara D’Urso: “Sono serena, ho sempre tifato per Al Bano e continuerò a tifare per lui. Avverto l’esigenza di nutrirmi di lui, del suo buon senso, delle sue energie positive, del suo carattere e della sua voglia di vivere. Sono felice di condividere la mia vita con lui“.

Loredana Lecciso cuore Albano
Loredana Lecciso e Abano – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi i dolori lo ammazzano | Straziante addio a Ylenia

Leggi anche -> Loredana Lecciso riscopre la passione con Albano | La coppia esce allo scoperto

Frecciatina a Romina Power

Il ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi ancora oggi sembra essere un vero mistero, l’ex compagna del cantante di Cellino San Marco sfodera il suo nuovo attacco a Romina Power.

Barbara D’Urso chiede se qualcosa tra le due donne sia effettivamente cambiata, ma Loredana Lecciso sorride alla conduttrice preferendo non parlare del loro rapporto ma dichiarando: “È una ex moglie che io rispetto, che è tornata nella sfera artistica di Al Bano che io condivido e mi diverte anche“.

Impostazioni privacy