Loredana Lecciso riscopre la passione con Albano | La coppia esce allo scoperto

Loredana Lecciso rompe il silenzio e parla della passione con Albano Carrisi. La coppia finalmente esce allo scoperto e la Lecciso racconta come stanno le cose tra loro oggi.

Loredana Lecciso passione con Albano
Loredana Lecciso – meteoweek

Il fuoco della passione arde a Cellino San Marco per Loredana Lecciso e Albano. La coppia finalmente esce allo scoperto?

In un periodo storico in cui tutti cercano di capire se Albano è ancora innamorato di Romina Power, a parlare è Loredana Lecciso che ha deciso di dire la sua su i rapporti con il cantante si Cellino San Marco.

Loredana Lecciso riscopre la passione con Albano

I fan ancora oggi sperano di vedere tornare insieme Albano e Romina Power, anche se a quanto pare il cuore del cantante di Cellino San Marco batte ancora Loredana Lecciso?

La donna pugliese intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, parlando del rapporto con Albano Carrisi ha dichiarato: “La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata”.

Loredana Lecciso passione con Albano
Loredana Lecciso – meteoweek

La dimostrazione del fatto che i rapporti tra i due sono ottimi, lasciando intendere che ci sia qualcosa si più, sono le dichiarazioni successive rilasciare da Loredana Lecciso che continua dicendo: “Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui”.

Leggi anche -> Albano Carrisi appesantito da Romina | La furia di Loredana Lecciso

Leggi anche -> Loredana Lecciso regina senza corona | Albano ancora innamorato perso di Romina 

“Nessuna rivalità”

Loredana Lecciso e Albano, dunque, sono tornati insieme? La coppia continua a parlare del loro rapporto apertamente ma non conferma e né tanto meno smentisce questo fantomatico ritorno di fiamma.

Loredana Lecciso passione con Albano
Loredana Leccisa e Albano – meteoweek

L’intervista rilasciata a Chi, diventa anche l’occasione perfetta per Loredana Lecciso di chiarire cosa sta succedendo con Romina Power da circa quindici anni: “Sono stata al gioco su chi scherza sulla nostra rivalità tra me e Romina, ma da parte mia non esiste. Tra l’altro ho provato più volte a tenderle la mano, ma non ho mai avuto risposte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diecimila passi nel bosco???#me #picoftheday #feelgood #nature #love #selfie #instamoment #relax

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

A quanto pare le due donne non riescono proprio ad andare d’accordo, anche se Loredana Lecciso è disposta a tendere la mano e favorire la loro unificazione. A questo punto la domanda che resta da porsi è la seguente: perché mai Romina Power ha sempre voluto mantenere le distanze da Loredana Lecciso?

Impostazioni privacy