Loredana Lecciso regina senza corona | Albano ancora innamorato perso di Romina

Loredana Lecciso è la regina, ma senza corona, di Cellino San Marco. A quanto pare il cuore di Albano Carrisi batte ancora per Romina di cui è innamorato perso. 

Loredana Lecciso regina senza corona
Loredana Lecciso – meteoweek

Albano e Romina sono stati i protagonisti di Sanremo 2020, ma a guardare lo show ecco che troviamo una Loredana Lecciso che sembra essere una regina senza corona. Albano, dunque, è ancora innamorato perso di Romina Power?

Dopo la partecipazione a Sanremo di Albano e Romina ha tirato in ballo anche Loredana Lecciso. La donna non sarebbe a Sanremo, ma il commento su Instagram è stato inevitabile.

Loredana Lecciso regina senza corona

Dopo la morte di mamma Jolanda il nuovo angelo del focolare di Cellino San Marco sarebbe diventata Loredana Lecciso, la quale è sempre più presente nelle Tenute di Albano Carrisi dato che la figlia Jasmine al momento vive li insieme al fratello Albano Jr, il quale segue una scuola in Svizzera.

Loredana Lecciso regina senza corona
Loredana Lecciso – meteoweek

Da qualche settimana sono diventati sempre più intensi i rumors circa una riappacificazione di Albano e Loredana Lecciso che non trova ancora una conferma. L’assenza di Loredana pesa a Sanremo 2020, ma quanto detto non impedisce all’ex compagna di Albano di commentare tutto attraverso i social, sia lo sgambetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diecimila passi nel bosco???#me #picoftheday #feelgood #nature #love #selfie #instamoment #relax

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


Leggi qui -> Romina al veleno a Sanremo 2020 | Gaffe inaspettata di Amadeus

Leggi qui -> Loredana Lecciso fa impazzire Albano Carrisi | Scaccomatto a Romina prima di Sanremo

Albano è ancora innamorato perso di Loredana Lecciso?

Albano e Romina sul palco dell’Ariston è impossibile non notare come i due sono uniti ancora da un forte sentimento. Albano è ancora innamorato perso di Romina? Probabilmente si, anche se in modo differente.

Ad aspettare a casa Albano troviamo Loredana Lecciso, mentre molte più persone credono nell’unione tra la pugliese es il cantante.

Possibile che anche Albano abbia trovato ragioni valide per ricredersi e star vicino alla compagna prendendo le distanze da Romina Power?


La morte di mamma Jolanda ha comunque cambiato qualcosa nella vita di Albano Carrisi, rafforzando il suo senso di appartenenza alla famiglia, ma è ancora troppo presto se il suo cammino continua con Loredana Lecciso che comunque continua il suo percorso inseme a lui.

Impostazioni privacy