Loredana Lecciso fa impazzire Albano Carrisi | Scaccomatto a Romina prima d Sanremo

Loredana Lecciso fa impazzire Albano Carrisi e il popolo del web sarebbe ben felice della cosa. Il tutto però rappresenta uno scaccomatto messo a segno a Romina Power prima di Sanremo. È giunto il momento per la cantante americana di farsi da parte?

Loredana Lecciso fa impazzire Albano Carrisi – meteoweek

L’arrivo di Albano e Romina al Festival di Sanremo è tra i più attesi della kermesse, anche perché tutti sono curiosi di sapere se il cantante di Cellino San Marco arriverà insieme alla ex moglie oppure a Loredana Lecciso.

Sono sempre di più gli indizi che voglio Loredana Lecciso insieme ad Albano, ma non come amici bensì come coppia. Nel frattempo, ecco che Loredana Lecciso pare che abbia trovato il modo perfetto per fare impazzire Albano Carrisi… un vero e proprio scaccomatto a Romina Power prima di Sanremo.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi – meteoweek

Loredana Lecciso fa impazzire Albano

Sanremo 2020 si avvicina sempre di più, e la cronaca rosa non perde di vista i Carrisi. Il colpo di scena sembra essere ormai una cosa annunciata e data quasi certa.

I fan hanno notato un cambiamento di rotta nei rapporti tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi, possibile che la coppia abbia trovato il modo per superare le loro divergenze?

A quanto pare Loredana Lecciso avrebbe anche trovato il modo per far impazzire Albano Carrisi, ma i fan riescono a capire perché la coppia potrebbe aver deciso di nascondersi dato che ogni indizio da capire che i due possano esser tornati insieme.

Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina matrimonio combinato | Lei era già incinta di Ylenia

Leggi anche -> Loredana Lecciso sgarro ad Albano | In casa con sua due uomini

Scaccomatto a Romina Prima di Sanremo 2020

Loredana Lecciso sembrerebbe essere a caccia di consensi da parte del pubblico, quasi un modo per mettere alle stretta Albano Carrisi e fagli confessare il loro ritorno di fiamma. Qualcosa il cantante dovesse presentarsi a Sanremo 2020 con Loredana Lecciso si tratterebbe di un grandissimo scacco matto fatto a danno di Romina Power dato che anche il web, pian piano, comincia a schierarsi dalla parte della donna pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diecimila passi nel bosco???#me #picoftheday #feelgood #nature #love #selfie #instamoment #relax

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


Nella foto condivisa sa Loredana Lecciso qualche giorno fa, la quale la ritrae insieme ad Albano, è possibile leggere commenti del topo: “Siete davvero una bella coppia… Albano è una colonna portante della musica italiana contemporanea e te sei una donna splendida oltre ad essere bellissima… Faccio il tifo per voi e la vostra famiglia“. Commenti che, dunque, farebbero capire come il mito di Albano e Romina è tramontato per permettere all’amore con Loredana Lecciso di cresce serenamente?

Impostazioni privacy