Loredana Lecciso sgarro ad Albano | In casa con sua due uomini

La Lecciso ha ripreso la sua normale vita nelle Tenute di Albano, dove a quanto pare avrebbe deciso di trasferirsi in quella che un tempo era la casa della sua famiglia nel momento in cui ha deciso di intraprendere la relazione con il cantante italiano. Sembrerebbe però che Loredana Lecciso abbia fatto uno sgarro ad Albano, cosa è successo?

Loredana Lecciso sgarro ad Albano
Loredana Lecciso – meteoweek

Su Instagram però è stata pubblicata una foto da parte di Loredana Lecciso che sembra essere un vero e proprio sgarro fatto nei confronti di Albano Carrisi. Chi sono di due uomini che si trovano con l’ex compagna del cantante di Cellino San Marco?

Loredana Lecciso sgarro ad Albano

La Lecciso e Albano Carrisi sono riusciti a ritrovare la serenità dopo le tante crisi che hanno investito il loro rapporto, sembrerebbe che adesso le cose procedano bene per i due ex che hanno ristabilito l’equilibrio familiare anche per il bene dei due figli nati dalla loro relazione.
Loredana Lecciso negli ultimi tempi, inoltre, ha deciso anche di trascorrere molto del suo tempo a Cellino San Marco dove ancora vivono sia Jasmine che Albano Jr, anche se questo ho deciso di seguire una liceo internazionale in Svizzera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???#picoftheday #me #love #home #chicco #feelgood #intamoment #relax#dogsofinstagram

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

 Adesso ecco che arriva anche un gesto fatto da Loredana Lecciso che sembrerebbe essere uno sgarro messo in atto nei confronti di Albani Carrisi.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, avete mai visto dove vive? Villa extralusso a Lecce [FOTO]

Leggi anche -> Loredana Lecciso contesa da due uomini | La gelosia di Albano

Loredana Lecciso in casa con due uomini

Loredana Lecciso dalla fine della relazione con Albano ha sempre protetto la sua privacy, tanto che a oggi nessuno sa se effettivamente abbia o no un nuovo compagno o se possa esser già tornata insieme al cantante di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso sgarro ad Albano
Lecciso Loredana – meteoweek

A far discutere oggi è una foto pubblicata da Loredana Lecciso in cui si trova tra due uomini. L’ex compagna di Albano Carrisi si trova insieme a questi due uomini che nessuno aveva mai visto prima e non solo, i tre sono davanti una tavola post pranzo (forse) proprio nella Tenuta di Cellino San Marco.

Come avrà reagito Albano nel vedere la foto condivisa dalla Lecciso nella sua pagina Instagram?

Impostazioni privacy