Loredana Lecciso contesa da due uomini | La gelosia di Albano

Mentre Romina Power tornava sul palco con l’ex marito e riservava qualche frecciata alla sua seconda moglie, Loredana Lecciso pubblicava le foto nella casa di Cellino San Marco e uno scatto con Albano Cristiano Malgioglio a testimoniare che l’uomo è ancora suo.

Loredana Lecciso – meteoweek

Che i rapporti tra Romina Power e Loredana Lecciso non siano mai stati eccellenti è evidente da tempo.  Albano Carrisi ha dovuto lavorare parecchio sotto traccia per evitare che la questione, tra interviste e frecciatine, finisse addirittura in tribunale. Ma il Concerto di Capodanno a Bari ha offerto nuovo materiale sui rapporti tra le due donne e il cantante.

Loredana Lecciso marca il territorio

A Bari Loredana non c’era: la presenza di Romina Power sicuramente le ha consigliato di evitare altre tensioni e così la seconda moglie di Albano ha preferito concentrarsi sui figli avuti dal cantante ed è stata bella tranquilla nella splendida tenuta di Cellino San Marco. Però ha voluto mettere un paio di puntini sulle ‘i’ pubblicando una foto con flut di spumante in mano mentre se ne sta accoccolata e scalza sulla splendida scala di legno pregiato nel salone. Come dire… “questa è ancora casa mia”.

L’ultima foto del profilo Instagram di Loredana è un’altra stilettata a Romina: si tratta di uno scatto nel quale posa tra il marito e Cristiano Malgioglio. Cristiano, prima ancora che opinionista e personalità televisivo di spicco è un autore e ha lavorato a lungo con Albano, i due sono amici da almeno trent’anni. Malgioglio è andato a trovare Albano nella sua tenuta dove c’era anche Loredana: di qui la foto. Il che contrasta con quanto si è visto sul palco di Bari dove Malgioglio dopo l’esibizione di Albano e Romina è letteralmente corso incontro ai due brindando per primi con loro allo scoccare della mezzanotte.

Romina Power, questione di caldo

Romina dal canto suo è stata ancora più ficcante: quando a  Bari le hanno chiesto come faceva a indossare con quel freddo solo un leggerissimo camicione quasi estivo, la Power ha risposto… “Mah, veramente io quando canto con Albano ho sempre un gran caldo”. Il tutto arrivava pochi giorni dopo le foto pubblicate sia online che da diversi giornali che ritraevano la loro vacanza in montagna: tutto che faceva pensare a un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE——> Albano e Romina: nostalgia canaglia. E’ accaduto durante il fuorionda

https://www.instagram.com/p/B60s6kLCS-O/

Sia come sia la soubrette, classe 1972, sicuramente non ha alcuna intenzione di rinunciare ad Albano: di fatto i due sono separati legalmente da più di un anno ma non hanno mai avviato le pratiche per il divorzio. I due figli avuti con Albano, Yasmine e Albano Junior sono a cavallo della maggiore età ma vivono più a Cellino che altrove. Di qui la sua costante presenza nella tenuta del marito.

Impostazioni privacy