Loredana Lecciso angelo del focolare a Cellino | Messaggio per Albano

Loredana Lecciso prende il testimone di nonna Jolanda e diventa l’angelo del focolare di Cellino San Marco?

Loredana Lecciso angelo del focolare a Cellino – meteoweek

L’ultimo saluto a mamma/nonna Jolanda è stato commovente come i fan di Albano e Romina immaginavano. La funzione ha fatto emergere diverse cose e rapporti inclinati in una famiglia allargata che Albano ha sempre cercato di tenere uniti i figli, nonostante le due mamme non abbiamo mai trovato il modo di andare d’accordo.

Tanti utenti del web avevano notato l’assenza di foto che ritraevano Loredana Lecciso insieme a mamma Jolanda, ma dopo la funzione religiosa ecco che l’ex compagna di Albano Carrisi pubblica il suo messaggio. Sarà lei a diventare il nuovo angelo del focolare di Cellino San Marco?

Loredana Lecciso angelo del focolare

La morte di mamma Jolanda per Albano è un momento difficile da superare come per i figli, avendo perso il punto di riferimento della loro vita e l’angelo del focolare che si è sempre presa cura di loro negli anni anche quando Albano e Romina hanno deciso di divorziare.

Il giorno del funerale di mamma Jolanda, Romina Power, ha comunicato la sua assenza a Cellino San Marco affermando di avere delle difficoltà motorie e dettati da impegni di lavoro che la portavano altrove. Secondo alcuni fan però l’assenza di Romina, considerata comunque ingiustificabile, segna un passaggio di testimone davvero importante: Loredana Lecciso diventa l’angelo del focolare di Cellino?

Leggi anche -> Romina gli ultimi momenti con nonna Jolanda | Il video dell’addio

Leggi anche -> Albano Carrisi i racconti su mamma | La sua vita come un romanzo

Il messaggio per Albano

L’ultimo saluto a mamma Jolanda è stato affollato come tutti immaginavano. La donna era amata sia dai fan che dagli amici di Albano Carrisi, i quali sono sempre stati al suo fianco in questi anni.

Il cambiamento nella vita di Albano e dei figli, come nelle abitudini e stili di vita di Cellino San Marco, cambieranno inevitabilmente nel futuro della famiglia Carrisi. In molti si chiedono se adesso Albano e Loredana Lecciso potranno confermare la loro relazione, ma la presenza dalla donna pugliese al fianco del cantante ha fatto sì che il ruolo di questa cambiasse notevolmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonna speciale!❤️ #family #love #granmother #home #loveforever?

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Dopo la funzione, Loredana Lecciso pubblica un semplice post su Instagram insieme a mamma Jolanda e il padre di Albano dove scrive semplicemente: “Nonna speciale“. Cosa succederà adesso a Cellino San Marco adesso che l’angelo del focolare non c’è più?

Impostazioni privacy