Romina gli ultimi momenti con nonna Jolanda | Il video dell’addio

Romina ricorda gli ultimi momenti con nonna Jolanda. Un video pubblicato su IG Stories che ha commosso il web.

Mamma Jolanda Albano Carrsi – meteoweek

Oggi è il giorno dell’addio per la famiglia Carrisi, alle 16:00 si terranno i funerali di mamma/nonna Jolanda. L’angelo del focolare della tenuta di Albano a Cellino San Marco.

I nipoti della donna più che mai stanno sentendo il peso del dolore nel proprio cuore. Yari l’ha ringraziata per essere stata una seconda mamma perfetta. Oggi anche Romina Carrisi Jr ha voluto fare il suo omaggio a quella che è stata una delle donne più importanti della sua vita con un video di addio.

Romina Carrisi – meteoweek

Addio a mamma/nonna Jolanda

Quella di mamma/nonna Jolanda è stata una vita piena di sorprese e di amore come lei desiderava anche se questa non è andata come voleva. Albano si mette in gioco nel mondo della musica lasciando solo momentaneamente la sua terra, ma torna a Cellino e crea le Tenute di Albano, una piazza della felicità per i membri della sua famiglia.

Incontra Romina Power, figlia di divi hollywoodiani, e la paura che quell’unione non sarebbe stata magnifica come invece si è poi rivelata anche dopo il divorzio. Il dolore più grande della signora Jolanda è quello relativo alla scomparsa della nipote Ylenia, la quale ha sempre sostenuto che prima o poi sarebbe comunque tornata a Cellino, fermamente sicura come Romina Power che questa sia ancora viva.

Mamma/nonna Jolanda – meteoweek

Leggi anche -> Romina non accetta la morte di mamma Jolanda | Il nuovo messaggio

Leggi anche -> L’importanza di nonna Jolanda | Il racconto di Cristel Carrisi

Romina gli ultimi momenti con nonna Jolanda

A commuovere il web oggi è stato il video di addio pubblicato da Romina Carrisi che raccontano alcuni degli ultimi momenti condivisi con nonna Jolanda proprio nelle Tenute di Albano, la proprietà che il figlio ha comprato per realizzare non solo i suoi sogni ma anche quelli del padre e della madre che hanno sempre lavorato come contadini nella loro terra.

Oggi sarà il giorno del triste addio, il giorno in cui la vita di Albano Carrisi inevitabilmente cambierà. Non a caso il video pubblicato da Romina Jr mostra nonna Jolanda impegnata in quelle che lei amava di più, compresa la cura dei nipoti che per lei sono sempre stati una priorità avendo aiutato i genitori nella crescita.


Ricordiamo, infine, che i funerali si terranno oggi alle 16:00 nella chiesa di Cellino San Marco tra l’amore della famiglia di coloro che sono sempre stati presenti nella vita di mamma/nonna Jolanda.

Impostazioni privacy