Romina non accetta la morte di mamma Jolanda | Il nuovo messaggio

11 dicembre Cellino San Marco: oggi si terranno i funerali di Jolanda Carrisi nella città di origine del cantante; qui anche Romina Power saluterà per l’ultima volta la compianta suocera, intanto su Instagram ha pubblicato un nuovo messaggio.

Romina Power racconta il suo rapporto con Jolanda Carrisi – meteoweek

Mamma Jolanda e Loredana Lecciso | Nessuna foto pubblica sul web

Semplice, bello, intenso: una didascalia che dentro ha tutto l’amore del mondo: «Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno», accompagnato da una foto bellissima. È quanto scrive Romina Power sul suo profilo instagram per salutare la suocera Jolanda morta a 96 anni.

Per vedere la foto di Jolanda con la suocera scorri in fondo all’articolo

Albano Carrisi i racconti su mamma | La sua vita come un romanzo

Il dolore è straziante: anche Yari, figlio di Albano e Romina ha fatto commuovere con le sue parole:  «Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola – prosegue il post – ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi». «E così facendo, sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia – continua Yari su instagram – Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. ‘I love you nonà». 

Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

Quando è morta la mamma di Albano Carrisi | il presaggio di Romina

Sembra proprio che ci sia un problema nell’affrontare la morte di Jolanda a casa Carrisi-Power. Nessuno vuole dire addio e il dramma si intensifica nelle ore che precedono il funerale, che si svolgerà oggi alle 16. Da casa Lecciso, invece, tutto tace: possibile che abbia in serbo una sorpresa per la funzione?

E’ morta la mamma di AlBano Carrisi: “Adorava Romina Power”

Romina Power e l’addio alla suocera Jolanda – meteoweek
Impostazioni privacy