L’importanza di nonna Jolanda | Il racconto di Cristel Carrisi

L’importanza di nonna Jolanda per i figli di Albano Carrisi. Il ricordo nel racconto fatto tempo fa da Cristel Carrisi.

Cristel Carrisi – meteoweek

Nonna Jolanda è stata il punto di riferimento per tutti i membri della famiglia Carrisi, il collante che ha tenuto insieme la famiglia negli anni anche quando il peso delle crisi era troppo forte.

Tutto davanti a mamma/nonna Jolanda si fermava, i litigi le incomprensioni… tutto. Cellino San Marco era la pizza della felicità e questa era ampiamente rappresentata dalla mamma di Albano Carrisi, un porto sicuro dove questi si arenavano.

Albano Romina mamma Jolanda – meteoweek

L’importanza di nonna Jolanda

Nonna Jolanda nella vita dei nipoti è sempre stata presente per ogni evenienza, gioie o dolori… una delle certezze assolute che questi avevano nella vita.

Nonna Jolanda è stata il porto sicuro dove tutti si sono rifugiati durante il divorzio di Albano e Romina, prendendo lei le retini della famiglia. Allo stesso modo è successo con la separazione da Loredana Lecciso. Non a caso i figli di Albano sono sempre rimasti nella tenuta, insieme a quella nonna un po’ mamma che per loro c’è sempre stata.

Albano Carrisi e mamma Jolanda – meteoweek

I figli di Albano hanno sempre parlato di nonna Jolanda come la prima persona a cui chiedere consiglio o conforto, proprio come ha sempre fatto il cantante nella sua vita. Nonna Jolanda che alla televisione ha sempre preferito la pace e la tranquillità della sua casa.

Leggi anche -> Albano Carrisi i racconti su mamma | La sua vita come un romanzo

Leggi anche -> Romina Power ricorda mamma Jolanda | il messaggio straziante

Le parole di Cristel Carrisi

Qualche tempo fa, poco dopo esser diventata mamma per la seconda volta, Cristel Carrisi ospite di Mara Venier ha fatto un confronto tra Romina Power e appunto nonna Jolanda.

La figlia di Albano Carrisi, sposa da qualche anno e mamma di due splendidi consigli, è colei che ha fatto tesoro dei consigli materni di nonna Jolanda la donna con cui si è confrontata in questi anni.

Cristel Carrisi – meteoweek

Cristel Carrisi a Mara Venir, dunque, ha dichiarato: “Nonna Romina è molto hippy, non so se lascerei i miei figli da soli con lei, non so come sono sopravvissuta io. Non ho mai visto mia mamma ogni singolo giorno. Meglio così, puntiamo più sulla qualità che sulla quantità. Se devo pensare alle cose più concrete le faceva tutte nonna Jolanda… A parte gli scherzi ha sempre messo la famiglia prima della carriera e ha fatto tante rinunce“.

Impostazioni privacy