Romina al veleno a Sanremo 2020 | Gaffe inaspettata di Amadeus

Romina al veleno a Sanremo 2020? A quanto pare il conduttore mette in atto una nuova gaffe che fa sorridere il pubblico, come la stessa Romina. Complice l’emozione di entrambi, il momento di imbarazzo si scioglie nel sorriso.

Romina al veleno a Sanremo 2020 – metoweek

Il Festival di Sanremo ha ufficialmente preso il via e Amadeus, forse, non aveva fatto i conti con l’emozione. Al suo fianco c’è sempre Fiorello che, come già successo nel personale, non l’ha mai abbandonato ma questo Festival però sembra essere segnato dalla ‘gaffe’ che il conduttore e direttore artistico continua a fare.

La vittima di un ‘ironico’ incidente di percorso e Romina che un po’ al veleno punzecchia il conduttore di Sanremo 2020. Si tratta di una frase detta che avrebbe comunque indispettito Romina che ha dovuto interrompere il conduttore per fagli notare la cosa.

Romina e Albano – meteoweek

Romina al veleno a Sanremo 2020

La prima puntata di Sanremo 2020 si apre con Albano e Romina sul paco dell’Ariston ma con una formazione un po’ diversa. Ad annunciare la coppia troviamo una ‘conduttrice’ di eccezione annunciata a sua volta da Amadeus, ovvero Romina Carrisi.

Il conduttore di Sanremo ha posto l’attenzione sul fatto che la giovane saliva sul palco dell’Ariston dopo 33 anni dalla vittoria di Nostalgia canaglia, brano con cui Albano e Romina hanno vinto quel Festival e che ricordano soprattutto perché la cantante era in dolce attesa della figlia Romina Jr.

L’aver ripetuto l’aneddoto più di una volta, ha fatto sì che Romina irrompesse nei confronti di Amadeus con una battuta al veleno.

Leggi anche -> Albano e Romina, nostalgia canaglia a Sanremo: è accaduto davanti a tutti

Leggi anche -> Albano Carrisi raccoglie l’attimo e poggia la mano | L’imbarazzo di Romina

Romina e Amadeus – meteoweek

Gaffe inaspettata di Amadeus

Amadeus è stato sopraffatto anche dall’emozione e, quanto detto, è inevitabile che succedesse. Uno dei momenti più belli di Sanremo 2020, in attesa che Albano e Romina scendessero sul palco dell’Ariston, Amadeus ‘ripete’ più volte come siano passati ben 33 anni da quando la madre con un pancione camuffato cantasse Nostalgia canaglia insieme ad Albano.

Improvvisamente, ecco che Romina Jr Carrisi interrompe il conduttore dicendo: “Grazie per aver rivelato quanti anni ho“. La gaffe di Amadeus si conclude poi con una risata e l’ingresso dei Carrisi sul palco presentati da una ragazza, emozionata, felice di volta in volta di vedere ‘mamma e papà’ cantare insieme.

Impostazioni privacy