Albano e Romina effetto ribaltone | Da raccogli l’attimo ad Amici 19

Amici 19 regala momento di grande passione con il ritorno di Albano e Romina sulle scene con un effetto ribaltone. La coppia avrà anche un ruolo determinante nel talent show per i ragazzi, determinando il loro percorso nella scuola.

Albano Romina effetto ribaltone
Albano e Romina – meteoweek

Albano Carrisi ha sempre avuto un rapporto molto importante con il programma di Amici di Maria De Filippi e pare che sia riuscito a trasmettere questo amore anche a Romina Power.

La coppia, infatti, ha deciso di accettare la proposta che ha fatto loro Maria De Filippi circa il serale del talen show, affidando a loro un compito davvero molto importante.

Albano e Romina effetto ribaltone

Maria De Filippi ha da poco concluso la conferenza stampa di presentazione di Amici 19 il serale, durante il quale in giuria troveremo Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Presente in studio anche Tommaso Paradiso ma a lui giudicherà senza votate le esibizioni dei ragazzi.

Albano Romina effetto ribaltone
Albano e Romina – meteoweek

Alla prima puntata prenderanno parte J-Ax ed Ermal Meta, ma solo come ospiti, mentre un ruolo importante sarà affidato ad Albano e Romina con tanto di effetto ribaltone. La coppia avrà sulle loro spalle un fardello delicato che allo stesso tempo avrà anche un potere decisionale per il percorso che i ragazzi stanno facendo nella scuola di talenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora il cd si trova anche nei negozi di dischi ! MIRACOLO!!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Maria De Filippi conferenza stampa Amici 19 | Dalle Sardine alla giuria speciale

Leggi anche -> Albano e Romina doppia eliminazione ad Amici 19 | Spoiler e anticipazioni

Da raccogli l’attimo ad Amici 19

La coppia di cantanti composta da Albano e Romina ha quindi deciso di accettare la proposta fatta da Maria De Filippi e che li vede impegnati in sei puntate del talent show come ospiti fissi e non solo.

Albano Carrisi e Romina Power dovranno esibirsi di volta in volta insieme agli alunni che rischiano l’eliminazione, un qualcosa che avrà un effetto ribaltone e che potrebbe salvarli così dalla loro eliminazione.

Albano Romina effetto ribaltone
Albano Romina – meteoweek

Maria De Filippi in occasione della conferenza stampa di presentazione del serale, parlando del ruolo di Albano e Romina, non a caso, ha spiegato tutto dicendo: “Mi sono divertita ultimamente nei daytime di Amici a far ballare e cantare i prof. Al Bano e Romina sono ospiti fissi previsti in un meccanismo di ‘ribaltone’ simile a questo. Ci sarà una classifica di questa parte. E la classifica fornirà dei benefit agli allievi”.

Impostazioni privacy