Albano e Romina doppia eliminazione ad Amici 19 | Spoiler e Anticipazioni

Grandi novità in arrivo per Albano e Romina che prenderanno parte al talent show di Amici 19 che apre i battenti con una doppia eliminazione? 

Albano e Romina ad Amici 19 – meteoweek

Albano e Romina hanno lasciato intendere negli ultimi mesi che il 2020 per loro potrebbe essere un anno davvero importante. Non si tratta semplicemente del fatto che la coppia compirà a luglio 50 anni di matrimonio, e quindi anche di carriera, ma quanto del fatto che stanno per intraprendere insieme nuovi impegni lavorativi.

La coppia per antonomasia potrebbe aver già detto ‘si’ a una proposta fatta da Maria De Filippi durante le settimane passate e che riguarda il serale del talent show di Amici 19.

Albano e Romina – meteoweek

Albano e Romina doppia eliminazione ad Amici 19

Albano Carrisi è sempre stato particolarmente legato al programma di Amici di Maria De Filippi, dove spesso si è recato in qualità di super ospite per esibirsi con gli alunni che in quel momento si trovavano nella scuola. L’idea di vedere prima o poi Albano coinvolto in prima persona sembra essere una cosa scontata, la quale sarebbe arrivata nel momento in cui nessuno se lo sarebbe mai aspettato… e così è stato.

Albano e Romina potrebbero essere due dei principali protagonisti di Amici di Maria De Filippi al quale potranno prendere parte come ospiti fissi della fase serale del game show, il quale parte con una doppia eliminazione.

Leggi anche -> Albano e Romina innamorati come un tempo | Pranzo felice in coppia

Leggi anche -> Albano Carrisi ha perso sé stesso | Microfono appeso al chiodo

Albano insieme a Romina – meteoweek

Spoiler e anticipazioni di Amici 19

Albano e Romina Power non saranno i soli a prendere parte al serale di Amici 19 condotto come sempre da Maria De Filippi. La prova provata che la coppia sarà presente in qualità di ospiti fissi non è stata ancora fornita ma, considerando il fatto che la prima puntata del serale è attesa per il 28 febbraio 2020, questa potrebbe arrivare a breve.

Ad accompagnarli in questa nuova esilarante avventura potremmo trovare anche Massimo Ranieri, particolarmente amato dal pubblico di Amici, e Vanessa Incontrada che sarebbe una vera new entry nella fase serale del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ATTENZIONE⚠️ Girano voci che Al bano, Romina Power, Vanessa Incontrada e Massimo Ranieri saranno giudici al serale di amici! – – – Di Al Bano e Romina si vocifera ormai da una settimana se non di più. I due cantanti, anzi, la Coppia per antonomasia, molto amati dal pubblico, saranno il collante per tener davanti al teleschermo sia i più giovani, ma anche i telespettatori più attempati. Con la loro esperienza, oltretutto, entrambi potranno dare ottimi consigli ai 10 talenti che hanno ottenuto il passaggio al Serale di Amici 2020. Di lui, invece, non ha ancora scritto nessuno. Noi possiamo dirvi che nel talent, dopo essere stato ospite a C’è Posta per te, arriverà anche Massimo Ranieri. Avendo, quest’ultimo un tour molto ricco di tappe, molto probabilmente non sarà sempre presente(in tutte le serate del Talent Show), ma, incastrando i vari impegni, non è detto che anche Ranieri non possa regalarci splendidi duetti come in passato. Ricapitolando ad Amici 2020, ovvero nel Serale, chi vedremo? Oltre ai professori e ai 10 talenti che hanno avuto modo di accedere alla fase successiva dello show, sabato scorso, in puntata, è stata confermata la presenza di Giuliano Peparini come direttore artistico. Spetterà a lui rendere lo studio sempre più magico e regalare emozioni attraverso luci, coreografie e quant’altro. Mentre quindi Peparini si dedicherà alle coreografie e alle scenografie, e soprattutto mentre insegnanti e allievi lavoreranno in sala prove, Maria De Filippi cercherà invece di chiamare in studio grandi amici dello spettacolo per offrire ai telespettatori della prima serata di Canale 5 uno show a trecentosessanta gradi. Ecco quindi svelato il motivo dell’annuncio di grandi nomi di cantanti molto amati dal pubblico. Per questo si passerà da Al Bano e Romina a Massimo Ranieri. E poi? Secondo Tv Blog, infine, molto probabilmente al Serale di Amici 2020 vi sarà anche Vanessa Incontrada. La straordinaria attrice è molto amata dal pubblico. fonte: @superguidatv – – – E voi cosa ne pensate? #amici19 #amicidimariadefilippi #giudici #albanoeromina #vanessaincontrada #news #massimoranieri #canto #ballo #gaiagozzi #nyvinne #giuliamolino #jacopoottonello #canale5

Un post condiviso da amici’s fanpage (@fanpageamicis) in data:

Il serale di Amici 19 comincia però in un modo particolarmente emozionante per gli alunni che dovranno subito dire addio alla loro avvenuta dato che, come reso noto dalla pagina Instagram ufficiale, sono due le eliminazioni in programma per la prima puntata del talent show.

Impostazioni privacy