Albano Carrisi ha perso sé stesso | Microfono appeso al chiodo

Albano ha perso sé stesso durante la strada del successo? Il cantante sarebbe pronto anche ad appendere il microfono al chiodo e prendersi una pausa da ciò che ha sempre amato, quindi la musica?

Albano Carrisi ha perso sé stesso
Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi sta meditando il ritiro dalle scene dopo aver perso sé stesso? Il cantante in occasione di una video intervista rilasciata a Oggi parla di entusiasmo e di microfono appeso al chiodo.

A quanto pare gli anni incalzano anche per il cantante di Cellino San Marco che medita un po’ di riposo lontano dal palcoscenico?

Albano e Romina dopo Sanremo 2020

Il Festival di Sanremo 2020 ha segnato un attesissimo ritorno sulle scene per Albano e Romina con un nuovo inedito che si chiama Raccogli l’attimo.

Albano Carrisi ha perso sé stesso
Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

I fan della coppia di cantanti in più occasioni ha chiesto loro cosa fosse successo una volta fuori il palco dell’Ariston, dato che i due sono stati visti andare via insieme. Il tutto è stato anche oggetto di domanda da parte del giornalista di Oggi che ha intervistato il cantante in macchina, durante il tragitto fatto probabilmente prima di lasciare la città genovese.

Alla domanda su cosa fosse successo dopo l’esibizione, Albano Carrisi risponde: “Romina è andata a cena e io sono andato a dormire“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

 Leggi anche -> Loredana Lecciso nel cuore di Albano | Amore segreto e frecciatine a Romina Power

Leggi anche -> Albano Carrisi appesantito da Romina | La furia di Loredana Lecciso

Albano Carrisi ha perso sé stesso

Abano Carrisi durante l’intervista che ha rilasciato a Oggi ha raccontato anche come l’emozione gioca un ruolo importante nella sua vita, come nella sua carriera. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha dichiarato: “Se tu perdi l’emozione nella vita, qualsiasi mestiere uno faccia… hai perso un po’ di te stesso e puoi appendere il guantoni al chiodo“.

Albano Carrisi ha perso sé stesso
Albano Carrisi – meteoweek

La dichiarazione di Albano Carrisi ha messo in allarme i fan che, dato l’età del cantante di Cellino San Marco, hanno paura che ben presto questo possa decidere di lasciare la musica e circondarsi dell’amore della famiglia e allentare così i vari impegni.

Se le voci sull’addio di Albano fossero vere, dunque, possibile che la chiusura del sipario per il cantante avvenga sul palco di Sanremo, manifestazione alla quale è sempre stato particolarmente legato in questi anni?

 

Impostazioni privacy