Romina Power sfida il Coronavirus | Lei può sopravvivere a tutto

In un momento di panica generale ecco che Romina Power sfida il Coronavirus. L’ex moglie di Albano Carrisi a quando pare riesce a sopravvivere a tutto, anche alla paura e il panico generale.

Romina Power sfida Coronavirus
Romina Power – meteoweek

La paura del Coronavirus sta riuscendo a contagiare più dello stesso virus. Il sentirsi indifesi è un qualcosa che ogni giorno di più si sta concretizzando nella quotidianità mentre tutte le nazioni richiamano a poche regole semplici ma al contempo difficili da seguire e che riporta al ‘zero contatto fisico’ e viaggiare solo se strettamente necessario.

L’ironia sul web in merito al contagio da Coronavirus, ma anche Romina Power scende in campo e quasi sfida la paura e lo stesso virus.

Romina Power sfida il Coronavirus

Romina Power, così come Albano Carrisi, sono spesso in viaggio per via del loro lavoro. Non si tratta solo di spostamenti all’interno della nazione, ma anche viaggi tra internazionali per via dei loro impegni lavorativi. Romina, ad esempio, è tornata in Italia per prendere parte ad Amici 19.

Romina Power sfida Coronavirus
Romina Power – meteoweek

Gli aggiornamenti circa i contagi hanno fatto sì che l’Italia fosse messa in quarantena e, non a caso, tutti i programmi televisivi andranno in onda senza pubblico e lo stesso vale anche per la scuola di talenti di Amici 19.

Leggi anche -> Romina Power come non l’avete mai vista: senza veli sul set di un film [FOTO]

Leggi anche -> Romina Power piegata dal dolore | Moglie di Albano lasciata sola | Tutti speculano su Ylenia ?

Romina Power non ha ancora commentato quello che è successo in merito ai contagi da Coronavirus, ma qualche giorno fa l’ex moglie di Albano con aria quasi di sfida ha deciso di pubblicare un post sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molto divertente far parte. Di “Amici” di Maria De Filippi !!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Romina Power tatuaggio sul polso per Ylenia | La speranza nel cuore

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso

“Siamo ancora vivi”

Romina Power in questi giorni si trova in Italia e venerdì il 6 marzo 2020 prenderà parte ad Amici 19 con la necessità di andare in diretta, ma senza pubblico. Sarà un’ardua sfida per la coppia più famosa della musica italiana, la quale dovrà entrare in studio e lasciarsi trasportare dalle proprie emozioni e senza l’aiuto del pubblico.

Romina Power sfida Coronavirus
Romina Power – meteoweek

L’ex moglie di Albano Carrisi però ha deciso di commentare in modo ironico quello che succede nel mondo pubblicando un post su Instagram seguito dal commento: “Siamo ancora vivi“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Romina Power, infatti, ha postato un lungo elenco di possibili problematiche che hanno creato il panico nel mondo e alla quale la popolazione è comunque sopravvissuta. Dunque, una volta archiviata la paura del Coronavirus riusciremo a sorriderci su con estrema leggerezza?

Impostazioni privacy