Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi sarebbe pronta la sciare tutto e scapperebbe insieme a Romina Power? La figlia di Albano pare voglia trasferisi nella città dove vive Romina Power, una decisione che se messa in atto potrebbe essere vero colpo basso per Loredana Lecciso. 

Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power – meteoweek

Romina Power piace proprio a tutti, compresi i figli di Loredana Lecciso? A quanto pare anche Jasmine Carrisi sarebbe pronta a lasciare la nazione e trasferirsi nella stessa città dove vive l’ex moglie di Albano Carrisi?

Si tratta di un colpo basso che potrebbe essere inflitto a Loredana Lecciso. La confessione della ragazza è arrivata su IG Stories.

Loredana Lecciso – meteoweek

Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power

Romina Power in queste ore ha condiviso una foto scattata durante il volo con tratta LA, ovvero Los Angeles, con direzione Roma dato che a breve comincerà la sua nuova avventura sul palco di Amici di Maria De Filippi 19.

L’ex moglie di Albano Carrisi ha trasferito la sua vita in California dopo il divorzio, tornando in Italia principalmente per lavoro.

Prossimamente potrebbe trasferirsi a Los Angeles anche la figlia di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, abbandonando la madre per seguire così Romina Power oltre oceano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye bye LA

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Jasmine Carrisi vittima di bullismo, scende in campo papà Albano

Leggi anche -> Jasmine Carrisi gelosa di papà | Crisi profonda tra sorelle a Cellino San Marco

“A volte è pesante”

Jasmine Carrisi, dunque, potrebbe aver deciso di fuggire dall’Italia per mettere tanti chilometri tra lei e una mamma ingombrante come Loredana Lecciso?

Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

La figlia di Albano ospite di Vieni da me parlando della madre ha dichiarato: “È una rompiscatole? Sì, è bella pesantuccia! Mi chiama più volte al giorno, in maniera un po’ esagerata, non accetta forse il fatto che io sia cresciuta: mi chiama ‘bimba’ o ‘amore’, a volte è pesante“.

Jasmine Carrisi si è messa in gioco rispondendo alle domande dei fan, e nel momento in cui le è stato chiesto dove vivere ecco che risponde “Los Angeles o New York”.

Jasmine Carrisi – meteoweek

Il pensiero vola immediatamente verso Romina Power che, fatalità del caso, vive proprio tra Los Angeles e l’Italia. Qualora Jasmine Carrisi decidesse davvero di trasferirsi in California Albano l’affiderebbe alle cure della sua ex moglie? Non solo, come prenderebbe la decisione della figlia Loredana Lecciso, dato che a oggi non ha ancora alcun rapporto con Romina Power?

Impostazioni privacy