Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi | L’indizio in un messaggio

Romina Power ha trovato il modo di tornare in contatto con Ylenia Carrisi? Il nuovo indizio sulla figlia di Albano si cela in un messaggio.

Romina Power contatto Ylenia Carrisi
Romina Power – meteoweek

La Festa delle Donne è stata particolarmente sentita da Romina Power che ha condiviso diversi post sulla pagina Instagram. Un ‘auguri tour’ a 360 gradi che è stato dedicato a tutte le donne che hanno fatto parte e che ancora fanno parte della sua vita.

Qui ecco che Romina Power mette in dubbio i fan, possibile che l’artista sia ancora in contatto con Ylenia Carrisi e che quindi la figlia si ancora viva come ha sempre sostenuto?

Romina Power contatto Ylenia Carrisi
Romina Power – meteoweek

Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi

Il mito di Ylenia ormai prende sempre più corpo soprattutto con l’avvento dei social. Albano Carrisi ha chiesto e ottenuto la morte presunta della primogenita forse per allontanare i dubbi e riflettori sulla donna che, contro ogni prova, potrebbe essere ancora viva.

Romina Power ha sempre sostenuto che la figlia potesse essere viva, ma che nessuno l’abbia così aiutata davvero, e a sostenere anche questa tesi troviamo il figlio Yari che ha ammesso di aver intrapreso le ricerche, anche se pare sia in attesa di un passo della sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Donne della mia famiglia, vi amo!!!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

Leggi anche -> Romina Power piegata dal dolore | Moglie di Albano lasciata sola | Tutti speculano su Ylenia ?

Nel frattempo ecco che arriva anche la Festa delle Donne e Romina Power pubblica un messaggio che fa innesca un nuovo dubbio: l’ex moglie di Albano è in contatto con Romina Carrisi?

Leggi anche -> Romina Power tatuaggio sul polso per Ylenia | La speranza nel cuore

Leggi anche -> Yari sulla strada di Ylenia Carrisi | La figlia di Albano non può fuggire più

Nuovo indizio su Ylenia Carrisi

Yari Carrisi ha detto di essere in attesa di un passo da parte della sorella Ylena, anche se non ha ammesso di non aver comunque spesso di cercarla, come se la stesse guardando da lontano.

La teoria di Yari riaccende la speranza dei fan di Albano e Romina, mentre l’artista americana per la Festa della Donna celebra le donne della sua vita ma, in un post, ecco che si insinua un arcano mistero.

Romina Power contatto Ylenia Carrisi
Romina Power, Romina Jr e Cristel Carrisi – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La foto che Romina Power pubblica insieme alle due figlie, Romina Jr e Cristel Carrisi, è seguita dal commento: “Auguri alle mie donne vicine“. Dunque, la donna lontana ormai è solo Ylenia che avrebbe così deciso di premere l’acceleratore sulla sua scomparsa e quindi restare invisibile ma in contatto con la madre che ha sofferto per la sua scomparsa?

Impostazioni privacy