Romina Power, perchè non porta mai i tacchi? Svelato il mistero

I fan più attenti e curiosi della coppia Albano Carrisi e Romina Power hanno notato che la cantante americana si esibisce sempre senza indossare mai scarpe col tacco, anche nelle occasioni più importanti la donna preferisce sempre delle calzature comode. 

Romina Power operata al ginocchio

Perché Romina Power non indossa mai scarpe col tacco? Qualche appassionato ha notato che la cantante, ex moglie di Albano, non si mostra mai in pubblico con scarpe alte o particolarmente scomode, ma preferisce calzature basse.

Il motivo va ricercato in un’operazione al ginocchio a cui la donna si è sottoposta la scorsa estate: un intervento in artoscopia al ginocchio.

LEGGI ANCHE ——-> Romina Power furiosa scenata di gelosia ad Amici 19 | Albano deve cambiare partner

LEGGI ANCHE ——-> Romina Power sfida il Coronavirus | Lei può sopravvivere a tutto

Romina Power operata al ginocchio

Per l’occasione Romina aveva pubblicato un post di ringraziamento sui suoi social, rivolto allo staff medico che l’ha presa in cura. «Ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica».

Anche i figli le sono stati molto vicini: il maggiore Yari Carrisi si era fiondato in ospedale organizzando una postazione dj per non far sentire sola la madre e donarle il giusto accompagnamento musicale.

Sembrava che il peggio fosse passato, almeno fino a quando Romina Power e Albano Carrisi non si sono esibiti ad Atlantic City e la cantante americana ha fatto preoccupare il pubblico e l’ex marito. Romina ha interrotto l’esibizione a causa di forti dolori e si è recata dietro le quinte per riposare.

LEGGI ANCHE ——-> Romina Power come non l’avete mai vista: senza veli sul set di un film [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso

https://www.instagram.com/p/By-K9tIIDBd/?utm_source=ig_web_copy_link

Dolore alle articolazioni: stop al concerto di Albano e Romina

Dopo tante ore in piedi, durante il concerto, il forte dolore alle articolazioni ha cominciato a farsi sentire, per cui la cantante si è vista costretta ad abbandonare il palco e subito dopo è tornata ad esibirsi su una sedia.

Per evitare di stancare ulteriormente il suo ginocchio, Romina ha anche cominciato ad utilizzare uno scooter elettrico per muoversi lontana dai riflettori.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A causa di queste articolazioni doloranti, quindi, l’amatissima cantante ha dovuto mettere da parte le alte scarpe col tacco e optare per delle calzature comode, in grado di sostenere il suo ginocchio nel modo corretto per molte ore, durante i concerti e le esibizioni.

Impostazioni privacy