Romina Power troppo lontana da Albano | La voglia di averlo ancora

Romina Power non riesce proprio a star troppo lontana da Albano Carrisi e durante la loro entrata per la diretta di Amici 19, la cantante americana si lascia andare a una nuova battuta che ha fatto nei confronti dell’ex marito. Una frase che suona come una frecciatina fatta anche a Loredana Lecciso che impone sempre la sua presenza?

Romina Power lontana Albano
Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Durante la terza puntata di Amici 19 in diretta ora su Canale 5, tornano nuovamente come in tutte le puntate Romina Power e Albano Carrisi. La coppia che sembra ormai solo unita dalla musica ma Romina si lascia andare ad alcune frasi nei confronti di Albano che per l’ennesima volta fanno intendere il grandissimo amore che prova ancora per il cantante.

Romina Power lontana Albano
Romina Power, Albano e i professori di Amici 19 – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Power concerto ai tempi del Coronavirus | La musica salva la vita | Video

Leggi Anche ->Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi | L’indizio in un messaggio

Romina Power troppo lontana da Albano

L’entrata di Albano Carrisi e Romina Power ad Amici 19 è stata questa volta “freddata” dalla distanza che entrambi dovevano mantenere a causa del nuovo decreto del Governo per limitare il contagio del Coronavirus. Questa sera quindi, la coppia di cantanti ha dovuto mantenere le distanze l’uno dall’altro, scatenando così la disapprovazione di Romina Power che sembra non riuscire a star troppo lontana da Albano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una prova canora per il prof @rudy_zerbi che non ci dimenticheremo facilmente ? #Amicideiprof #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Romina con fare scherzoso ha lanciato l’ennesima frecciatina a Albano, lamentandosi del fatto di essere troppo lontana da lui, non riuscendo così, a suo dire, a cantare bene.

Leggi Anche -> Romina Power, perché non porta mai i tacchi? Svelato il mistero

Leggi Anche -> Romina Power furiosa scenata di gelosia ad Amici 19 | Albano deve cambiare partner

La voglia di averlo ancora

Dopo l’entrata in studio, Romina Power ha lanciato una frecciatina a Albano, affermando di non riuscire a stare lontano da lui per lunghissimo tempo, lanciando l’ennesimo messaggio subliminale ai fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma nella coppia. Nonostante sembri che la coppia ormai sia unita solo a livello lavorativo, c’è chi pensa ancora di poterli rivedere ancora insieme più innamorati di prima.

Romina Power lontana Albano
Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

Sembrerebbe che anche Romina Power stia sperando in un riavvicinamento sentimentale con Albano tanto che, le nuove regole della quarantena non sono di suo gradimento, tenendola per ovvi motivi troppo lontana da lui.

Impostazioni privacy