Romina Power concerto ai tempi del Coronavirus | La musica salva la vita | Video

Romina Power promuove un concerto ai tempi del Coronavirus. La musica è l’unica ancora di salvezza contro la pandemia e la quarantena forzata. L’importante video messaggio.

Romina Power concerto Coronavirus
Romina Power – meteoweek

Gli artisti in Italia stanno cercando di dare il loro apporto positivo con la musica e dei piccoli concerti fatti da casa e mandati in diretta sui social, per alleggerire almeno in parte la paura del Coronavirus.

Romina Power ha mostrato un piccolo concerto ai tempi del Coronavirus, facendo capire come la musica può essere un antidoto contro la tristezza, la paura e per allietare la quarantena in cui ognuno di noi sta vivendo.

Romina Power concerto Coronavirus
Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

Romina Power concerto ai tempi del Coronavirus

In tutto il mondo è stata mandata online la compagna #IoRestoaCasa che è stata lanciata per prima in Italia grazie agli innumerevoli messaggi che su Instagram condiviso da vari personaggi famosi, come ad esempio Romina Power inseme ai figli Yari, Cristel e Romina Jr, nonostante questi si trovino in diverse parti del mondo, bloccati senza poter tornare in Italia almeno per ora.

Romina Power concerto Coronavirus
Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi | L’indizio in un messaggio

Leggi anche -> Romina Power, perché non porta mai i tacchi? Svelato il mistero

Nel frattempo, molti musicisti stanno avviando una piccola serie di concerti in diretta nelle loro pagine social ed ecco che a essere colpita da tutti è stata Romina Power che ha condiviso un concerto che sta diventando virale ai tempi del Coronavirus, dove tutti sentiamo la necessità di avvertire della leggerezza senza il peso di quello che sta succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Napoletani geniali!!! Vi adorooooo❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Romina Power furiosa scenata di gelosia ad Amici 19 | Albano deve cambiare partner

Leggi anche -> Romina Power la mancanza che strugge il cuore | Il messaggio importante

La musica come salvezza nel mondo?

Romina Power ha voluto condividere con i fan alcuni video che mostrano come alcuni artisti napoletani hanno deciso di mettersi in gioco facendo una splendida esibizione che in pochissime ore ha conquistato il web… ex moglie di Albano compresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi amo !!!?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il mini concerto realizzato in video chiamata è il segno tangibile che uniti, anche se lontani, è possibile sconfiggere qualsiasi tipi di battaglia, anche quella con il Coronavirus che sta mettendo paura al mondo che solo al momento sta trovando terreno fertile…

Impostazioni privacy