Romina non va più a Cellino San Marco | Con Albano solo per la musica

Romina Power non va più a Cellino San Marco? Questo è il dubbio innescato sui social alimentando il rumors che tra lei e Albano Carrisi il rapporto solo lavorativo.

Romina non va a Cellino
Romina Power – meteoweek

Romina Power in questi giorni è chiusa in uno strano silenzio per via di quello che sta succedendo in Italia. L’ex moglie di Abano Carrisi ha cercato di invogliare i fan alla quarantena in modo ironico, ma ecco che qualcuno ha scoperto un segreto che la riguarda e che nessuno immaginava che potesse succedere.

Fin dopo l’addio ad Albano, Romina ha deciso di trasferire la sua vita in America ma restando ancorata a Cellino San Marco dove sono rimaste i figli della coppia. Non a caso, la cantante americana nella tenuta in Puglia ha un appartamento suo e distaccato dalla casa principale… ma possibile che questa abbia deciso di non usufruire dell’abitazione?

Romina non va a Cellino
Romina Power – meteoweek

Romina non va più a Cellino San Marco

Romina e Albano Carrisi i primi anni della loro separazione avevano interrotto anche i rapporti umani, forse perché pieni di rabbia e delusione per via di quello che stava succedendo al loro amore.

Leggi anche -> Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi | L’indizio in un messaggio

Leggi anche -> Romina Power, perché non porta mai i tacchi? Svelato il mistero

Albano per permettere a Romina di stare vicino ai figli ma senza esser costretta a vivere in albergo o nella loro vecchia casa, aveva fatto realizzare per l’ex moglie un nuovo appartamento dove poter alloggiare serenamente. Oggi ecco che un messaggio scritto da un fan fa riflettere sulla possibilità che Romina non vada più a Cellino San Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molto divertente far parte. Di “Amici” di Maria De Filippi !!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


Leggi anche -> Romina Power furiosa scenata di gelosia ad Amici 19 | Albano deve cambiare partner

Leggi anche -> Romina Power la mancanza che strugge il cuore | Il messaggio importante

Romina e Albano: rapporto solo lavorativo?

Cristiano Malgioglio durante una passata intervista aveva svelato come Romina era presente nella tenuta quando lui ha incontrato Albano per proporre il brano Raccogli l’attimo. Il dubbio che viene innescato da un fan è diverso: possibile che la cantante americana non vada più a Cellino da diverso tempo?

Un utente del web, in una delle fanpage dedicate ad Albano e Romina scrive: “Chissà perché ora non ci va più a Cellino! Questa foto sara di tre anni fa poi non si e’ visto più nulla”.

Romina non va a Cellino
Romina Power – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dunque, ecco che il web e i fan della coppia si chiedono: possibile che il litigio tra Loredana Lecciso e lei abbia fatto sì che le due donne si allontanassero definitivamente?

 

Impostazioni privacy