Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

Albano e Romina trionfano ad Amici 19, un sorriso pieno di felicità che illumina e diverte tutti i presenti in studio prof compresi… e un po’ meno Rudy Zerby.

Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità – meteoweek

Amici 19 ha permesso ad Albano e Romina di mettersi in gioco in vista di una nuova esperienza: prende il via ufficialmente Amici Prof, un talent nel talent dedicato solo ai professori.

Un momento di gioia stupefacente che ha coinvolto il pubblico in modo energico ed emozionante allo stesso tempo come solo Albano e Romina sono capaci di fare.

Amici Prof – meteoweek

Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità

Come promesso da Maria De Filippi, ecco che Albano e Romina fanno il loro ingresso ad Amici 19 esibendosi insieme ai professori del programma.

Un momento di puro show durante il quale Albano non ha mai lasciato Romina, e allo stesso modo la cantante è rimasta al fianco del suo ex marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una prova canora per i prof davvero, ma davvero indimenticabile! Chi è stato il vostro preferito? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Gli anni passano ma le grandi emozioni per i fan della coppia di cantanti riesce a riempire il cuore di una gioia, la loro che diventa anche di coloro che li guardano senza non riuscire a smettere di cantare insieme a loro.

Albano e Romina, dunque, regalano a tutti un sorriso al sapore di felicità che ha segnato cinquant’anni della musica italiana.

Leggi anche -> Romina Power tatuaggio sul polso per Ylenia | La speranza nel cuore

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso

Amici 19 un amore che va

Il momento dedicato ad Amici Prof comincia insieme ad Albano e Romina che entrano in studio cantando il loro brano Felicità insieme ai professori della scuola.

Un esibizione che ha fatto divertire il pubblico… ma che è costata una penitenza a Rudy Zerby.

Rudy Zerby – meteoweek

Il professore di musica è stato giudicato il peggiore, e quindi ecco che dovrà sottoporsi a una delle punizioni inserite nelle tre cabine. Zerbi entra nella cabina n 3 e a dare il timer è stata Gaia che, in questo caso, ha sfoderato la sua vendetta: un gavettone servito all’improvviso che ha messo fuori dai giochi il prof per qualche minuto. A ridere di gusto è stata anche Maria De Filippi, soddisfatta del successo che il piccolo format ha avuto tra i presenti in pubblico.

Impostazioni privacy