Romina senza veli | Esagerazione in una foto | Ira funesta di Albano Carrisi

Romina pubblica una foto senza veli ed ecco che si parla già di ira funesta per Albano Carrisi. La foto è stata definita esagerata dove usa le mani per censure la parte più delicata di sé.

Romina senza veli – meteoweek

Albano Carrisi è sempre stato un uomo di rigore che ha cercato di impartire ai figli l’educazione migliore al fine di affrontare la vita come dei combattenti. Con il cambio delle mode a l’avvio dei social anche Albano, come ogni papà, si è dovuto abituare a vedere delle foto che spesso creano quella gelosia tipica di chi vede nella figlia non una donna, ma sempre la sua bambina.

Non a caso, ecco che arriva una foto che ritrae Romina senza veli e si parla già di ira funesta di Albano Carrisi.

Ira funesta di Albano Carrisi – meteoweek

Romina senza veli

Avere dei genitori famosi come Albano e Romina non deve essere stato semplice per i figli che si sono dovuti adattare a vivere in una dimensione di vita familiare sempre e solo sotto la luce dei riflettori. C’è da dire anche che i figli della famosa coppia hanno avuto il privilegio di vivere a ‘pane e arte’, cosa che di certo non è così affatto scontata.

Leggi anche -> Romina Power il dolore condiviso di una madre | Il struggente ricordo di Ylenia : “Vivo nel passato”

Leggi anche -> Romina Power si affaccia alla finestra | Albano Carrisi le ha rubato Felicità

Adesso che i figli di Albano e Romina hanno raggiunto la maggiore età, ognuno di oro sta cercando il suo spazio nel mondo al fine di capire quale sia la giusta strada da seguire. Cristel, ad esempio, si sta dedicando alla vita da mamma e delle attività parallele, Yari come i genitori ha scelto la musica… Romina Jr, invece, ha avviato la sua carriera da influencer e non è escluso che a breve potrebbe anche decidere di il suo debutto da contante?

Romina Carrisi – meteoweek

A ogni modo, una foto senza veli di Romina Jr potrebbe aver fatto davvero arrabbiare papà Albano, da sempre innamorato delle sue figlie.

Leggi anche -> Albano Carrisi la scelta imposta | Romina prima donna assoluta

Leggi anche -> Romina Carrisi a prova di bomba: fisico mozzafiato in costume [FOTO]

L’esagerazione in una foto che fa arrabbiare Albano Carrisi?

Romina Carrisi attualmente si trova bloccata a Ibiza da dove sta gestendo la sua attività da influencer. A far discutere oggi troviamo una foto pubblicata dalla giovane ricoperta da quello che dovrebbe essere un fango modellante per il corpo… coprendosi solo con le mani a censurare la parte più intima del suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cose da fare in quarantena:

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Dopo la pubblicazione della foto è la seguente: come avrà reagito Albano nel vedere una foto come quella appena indicata pubblicata dalla figlia Romina?

Impostazioni privacy