Romina Carrisi a prova di bomba: fisico mozzafiato in costume [FOTO]

La figlia più piccola di Albano e Romina Power, ha un fisico perfetto che non esita di mostrare sul suo profilo Instagram, ricevendo tutta l’ammirazione dei suoi follower.

Tra il cinema e la fotografia

Classe 1987 Romina Carrisi è una donna molto sensibile e creativa che molto spesso ha vissuto con difficoltà la fama dei suoi genitori. Nata a Cellino San Marco, la bella Romina Jr ha tre fratelli più grandi di lei: Ylenia (1970), Yari (1973) e Cristel (1985). Nel 2001 è arrivata la sorellastra Yasmine e nel 2002 il fratellastro Albano Jr.

Romina si definisce attrice, perché è quello che ha sempre sognato fare, infatti dopo aver studiato recitazione e regia, ha lavorato nei film E la chiamano estate di Paolo Franchi nei panni di Chiara e nel Il passato è una terra straniera di Daniele Vicari nei panni di Giulia. Ha avuto anche una parte nella fiction Don Matteo. Tuttavia Romina è molto di più: oltre a lavorare anche in Teatro, è anche scrittrice, modella e fotografa. Insomma non sta mai ferma.

LEGGI ANCHE ——->Albano Carrisi appesantito da Romina | La furia di Loredana Lecciso

https://www.instagram.com/p/BlVku3LDMi7/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita negli Usa e l’amore (finito) con Francesco Gastel

Romina inoltre ha vissuto per sette anni negli USA, dove ha lavorato come cameriera in un night.  In Italia ha provato anche a fare la commessa ma ha abbandonato subito perché alla fine la riconoscevano tutti.Dal 2018 al 2019 l’attrice è stata fidanzata con Francesco Gastel: la coppia conviveva a Los Angeles.

La bellissima Romina Jr non ha nascosto però di aver avuto un periodo buio nella sua vita, subito dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, durante il quale ha fatto uso di droghe e alcool.

La fama dei genitori

La fama dei genitori, al contrario di quanto possa sembrare, l’ha spesso penalizzata. Molte volte declina gli inviti in televisione proprio perché le viene chiesto di parlare dei suoi genitori.

“Guardo al futuro con occhi positivi e propositivi –aveva raccontato una volta in un’intervista -. Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata”.

La dieta a base di riso e zucchine

Tuttavia la bellezza non le manca di certo e la mette in mostra sul suo profilo Instagram. Il suo fisico è perfetto ma la piccola di casa Carrisi ha dichiarato di non seguire nessuna dieta. Solo una cosa: essendo intollerante al nichel dal 2016, da allora mangia spesso zucchine bollite e riso. Sarà questo il suo segreto?

“Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle – aveva raccontato, riferendosi alla dieta intrapresa per l’allergia al nichel -. Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero attenzione sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango”.

Poi riferendosi alla sua ritrovata serenità interiore aveva dichiarato al settimanale Gente:“Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile”.

https://www.instagram.com/p/BmbMOX3jZ96/?utm_source=ig_web_copy_link

Il nuovo amore

Ma non è tutto: a rendere felice la figlia di Romina e Al Bano è anche un amore nuovo, ritrovato in un medico, una persona lontana dal mondo dello spettacolo:“Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene – ha confessato -. Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.

Impostazioni privacy