Albano Carrisi la scelta imposta | Romina prima donna assoluta

Gli anni passano ma la cronaca rosa resta per Albano Carrisi per il quale si parla di una nuova scelta imposta? Romina Power è la prima donna della sua vita, ma anche il suo tallone di Achille.

Albano Carrisi la scelta
Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

La famiglia per Albano Carrisi è sempre stata al primo posto anche quando il divorzio da Romina Power l’ha trascinato nel dolore. Negli anni un po’ tutti sono stati abituati a vedere Albano come una persona intransigente, governata dalle emozioni, ma sempre bene attento a quello che succede attorno a lui.

Non a caso anche la figlia Jasmine ha ammesso come il padre abbia davvero il pugno fermo su tutti, essendo anche molto presente nella vita di ognuno di loro.

Il punto debole di Albano però sarebbe sempre Romina, la prima donna assoluta della sua vita.

Albano Carrisi la scelta
Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

Albano Carrisi la scelta imposta

La vita di Albano è cambiata grazie al fatidico incontro fatto con Pippo Baudo nel locale dove lavorava come cameriere, quando arrotondava le mance cantando per i clienti.

Il momento più bello nella vita di Albano arriva con l’incontro con Romina Power. Un amore che ancora oggi condiziona la sua vita e che gli ha permesso di diventare padre quattro volte, prima dell’arrivo di Loredana Lecciso e quindi Jasmine e Albano Jr.

Leggi anche – > Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

Leggi anche -> Romina innamorata più che mai | Spunta la foto che colpisce Albano Carrisi

Romina Power in questo frangente è sempre stata una presenza un po’ ingombrante nella vira di Albano e che, in un certo qual modo, rappresenta anche il suo punto debole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m your biggest fan I’ll follow you until you Love me ❤️? #paparazzi #tbt

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso

Leggi anche -> Albano e Romina effetto ribaltone | Da raccogli l’attimo ad Amici 19

Romina prima donna assoluta

Romina Power, dunque, rimane la prima donna in assoluto nella vita di Albano, come se i due fossero ancorati l’uno all’altro.

Per il cantante di Cellino San Marco la sua è una grande famiglia, ma i fan ancora oggi fanno una distinzione tra ‘famiglia con Romina’ e ‘famiglia con Loredana’.

Albano Carrisi la scelta
Albano Carrisi Romina Power e la loro famiglia – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek spettacolo -> clicca QUI

La dimostrazione che quanto detto è vero è dettata dalla presenza sui social di un nuovo scatto condiviso dai fan e che ritrae Albano e Romina insieme alle figlie Cristel e Romina Jr. Lo scatto in questione mostra anche come la vita di Albano, ancora oggi, lo vede vincolato a Romina Power anche nel quotidiano. Dunque, perché lui e Romina non confermato il tanto atteso ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy