Romina innamorata più che mai | Spunta la foto che colpisce Albano Carrisi

Romina è innamorata più che mai di un uomo misterioso che mostra nascosto in foto? Si tratta d una foto che colpisce anche Albano che forse non era ancora a conoscenza della relazione?

Romina innamorata più che mai
Romina Power – meteoweek

La storia d’amore tra Albano e Romina è finita da oltre vent’anni ma i fan non perdono la speranza di vederli insieme, mentre loro continuano a essere indissolubili, come se l’uno senza l’altra non riuscisse a vivere.

I percorsi di vita cambiano, ma l’amore continuerà? E questo è quello che sta succedendo nella famosa coppia che, ancora oggi, hanno un amore indissolubile per la musica e per i figli che hanno fatto da collante. Una foto però trae in inganno la coppia? Romina è innamorata più che mai, ma arriva sui social una foto che colpisce Albano?

Romina innamorata più che mai
Romina Power – meteoweek

Romina innamorata più che mai

Albano e Romina prima di essere dei cantanti, prima di essere coppia… sono anche dei genitori. I due artisti hanno deposto la loro ascia di guerra per il bene dei figli che stavano cominciando a risentire del loro litigio, soprattutto dopo il dramma legato alla scomparsa di Ylenia.

A rimanere più colpita da tutto ciò è stata Romina Jr Carrisi, la quale ha vissuto il momento della separazione insieme al padre dato che la madre, fin da subito, ha preferito rifugiarsi in California.

Romina innamorata più che mai
Romina Power, Albano Carrisi e Romina Jr Carrisi – meteoweek

In età adulta, dopo essersi sentita sopraffatta dalla notorietà dei genitori, Romina Jr ha deciso di seguire la madre a Los Angeles dove ha anche avuto una storia importante. Dunque, chi tra Romina Power e Romina Carrisi è innamorata più che mai?

Leggi anche -> Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

Leggi anche -> La famiglia solo con Romina Power | Ricordo di tempi andati per Albano Carrisi

Spunta la foto che colpisce Albano Carrisi

La protagonista della notizia oggi non è Romina Power, ma la figlia Romina Jr Carrisi che ha pubblicato un post su Instagram mente si mostra molto innamorata, ma di chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e anche oggi ti bacerò domani

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Lo scatto in questione ritrae il bacio tra due figure, una di queste sembra appartenere proprio a Romina Jr ma l’uomo è una persona misteriosa. L’immagine avrà colpito Albano Carrisi?

Vedere i propri figli felici è ciò che ogni genitore spera nella propria vita, ma possibile che la donna non abbia ancora comunicato ai propri genitori di aver trovato un nuovo e importante amore?

Impostazioni privacy