Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore virtuale ai tempi del Coronavirus

Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti e avvia una nuova storia d’amore intercontinentale? A quanto pare si pare il cantante ha iniziato una relazione d’amore virtuale ai tempi del Coronavirus durante il quale ognuno di noi si trova bloccato da una parte all’altra del mondo, ma comunque nelle proprie case?

MAGDEBURG, GERMANY – MAY 16: Eros Ramazzotti during the television show ‘Willkommen bei Carmen Nebel’ on May 16, 2015 in Magdeburg, Germany. (Photo by Sebastian Willnow/Getty Images)

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su Eros Ramazzotti, soprattutto adesso che il cantante sta vivendo la sua quarantena lontano dalla famiglia.

Nonostante la lontananza dall’Italia, la vita sentimentale di Eros Ramazzotti continua a essere oggetto di discussione. E se il nuovo amore del cantante fosse italiano? A quanto pare Eros Ramazzotti sarebbe molto vicino a una donna che per Carlo Conti è stata davvero molto importante, ecco di chi si tratta?

Carlo Conti – meteoweek

Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti

Nel corso delle passate settimane passate abbiamo avuto modo di raccontare come la vita sentimentale di Eros Ramazzotti sia cominciata al fianco della pittrice Valentina Bilbao… e se il nuovo amore del cantante, piuttosto che argentino fosse italiano?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti lascia l’talia per amore | Valentina Bilbao è l’unica con la musica nel sangue

Leggi anche -> Coronavirus, Eros Ramazzotti attacca il Governo italiano: “Sono sconcertato”

A quanto pare Eros Ramazzotti ha davvero voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, ma nessuno avrebbe mai immaginato che il cantante potesse rubare la donna a Carlo Conti.

Dunque, qual è la verità in merito a quello che sta succedendo nella vita sentimentale di Ramazzotti adesso che, comunque sia, si trova lontano dall’Italia?

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros | Ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli

Leggi anche -> Eros Ramazzotti riparte da zero | La vita dopo Marica Pellegrinelli

Amore virtuale ai tempi del Coronavirus…. ma con chi?

A lanciare l’indiscrezione in questione è stata la redazione di Dagospia, secondo cui Eros Ramazzotti avrebbe tutto l’interesse di tornare in Italia e non solo per la famiglia… ma anche per questioni ‘amorose’, ma di che tipo?

A quanto pare c’è un’altra donna che fa battere il cuore di Eros Ramazzotti ma questa non sarebbe Valentina Bilbao, bensì Roberta Morise nonché ex storica fidanzata di Carlo Conti, con il quale il conduttore ha avuto una relazione per diversi anni.

<> on August 27, 2013 in Milan, Italy.

Il gossip in questione ancora oggi non trova una vera e propria conferma, ma al momento entrambi si seguono su Instagram e a giudicare dal loro comportamento, data la fine dei matrimoni del cantante, la parola d’ordine per Eros Ramazzotti sarebbe la seguente: massima e totale discrezione?

Impostazioni privacy