Eros Ramazzotti lascia l’Italia per amore | Valentina Bilbao è l’unica con la musica nel sangue

Eros Ramazzotti lascia l’Italia per amore? Questo è il dubbio che nutrono i fan del cantante nel vedere che gli impegni oltre oceano stanno aumentando sempre di più.

Eros Ramazzotti lascia l'Italia
Eros Ramazzotti lascia l’Italia per amore – meteoweek

Eros Ramazzotti in queste settimane si trova ancora in tour in giro per il mondo, ma soprattutto in America dove avrebbe trovato un nuovo amore.

Valentina Bilbao ha la musica nel sangue e questo sarebbe stato il modo in cui la donna avrebbe conquistato il cantante, mentre Eros Ramazzotti decide di lasciare l’Italia per lei?

Eros Ramazzotti lascia l'Italia
Eros Ramazzotti – meteoweek

Eros Ramazzotti lascia l’Italia per amore

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Eros Ramazzotti scendere in campo e parlare del Coronavirus che ha messo in ginocchi la Cina e anche l’Italia per via della paura del contagio. Il cantante però si trova ancora oltre oceano per via di alcuni impegni lavorativi che sarebbero aumentati dato che a Miami vive la nuova fidanzata del cantante italiano.

Leggi anche -> Coronavirus, Eros Ramazzotti attacca il Governo italiano: “Sono sconcertato”

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros | Ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli

Ebbene sì, in questi giorni i fan di Eros Ramazzotti a quanto pare nutrono il dubbio che il cantante possa aver deciso di cambiare radicalmente la sua vita e abbandonare l’Italia dato che lavoro e amore lo conducono dalla parte opposta del mondo.

Tutto per l’artista è cambiato da quando Valentina Bilbao è entrata nella sua vita come un vero uragano?

Eros Ramazzotti lascia l'Italia
Eros Ramazzotti foto – meteoweek

Leggi anche -> Eros Ramazzotti amore a Miami | Fabrizio Corona di nuovo re dei paparazzi

Leggi anche -> Eros Ramazzotti ricorda la sua prima volta | La stessa emozione ogni volta

Valentina Bilbao è l’unica con la musica nel sangue

Ogni qual volta che nasce un nuovo amore sappiamo benissimo che il cuore comincia a danzare a ritmo di emozioni e momenti vissuti insieme alla persona che ci ha conquistato e, allo stesso modo, sta succedendo a Valentina Bilbao che sta vivendo un periodo d’oro della sua vita… anche se né lei e né tanto meno Eros Ramazzotti hanno ancora rotto il silenzio sul loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EROS RAMAZZOTTI RITROVA IL SORRISO CON VALENTINA- Eros Ramazzotti ritrova finalmente il sorriso con una donna, una pittrice, conosciuta in spiaggia a Miami. “Chi” lo ha sorpreso con una procace amica che vive d’arte ed è celebre in Florida: si chiama Valentina Bilbao, è venezuelana ma vive e lavora a Miami ed è lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere (ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018) ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’ Italia… la sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti. «Metto le mie emozioni su tela ascoltando la tua musica». Sarà l’inizio di un nuovo amore o soltanto un flirt passeggero? #chimagazineit #scoop #erosramazzotti #valentinabilbao #esclusivo #miami #vitaceneworldtour

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

A catturare l’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di un video che ritrae Valentina Bilbao mentre danza, mentre Eros Ramazzotti sembrerebbe che abbia deciso di prolungare la sua permanenza oltre oceano?

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

A quanto pare il tour di Eros Ramazzotti sembra essere diventato davvero infinito e adesso lo riporta a Chicago, dunque che si tratti solo di lavoro o per il cantante è giunto il momento di vivere in pieno la nuova love story?

Impostazioni privacy