Eros Ramazzotti amore a Miami | Fabrizio Corona di nuovo re dei paparazzi

Eros Ramazzotti amore a Miami? La nuova vita del cantate riparte lontano dall’Italia con una nuova fidanzata e con uno scoop che potrebbe esser firmato Fabrizio Corona. 

Eros Ramazzotti amore Miami
Eros Ramazzotti – meteoweek

Il tempo dell’amore è arrivato anche per Eros Ramazzotti, ma a quanto pare ha portato il cantante dall’altra parte dell’oceano… ovvero a Miami, dove è stato paparazzato insieme alla nuova fiamma.

La cosa che lascia senza parole non è il fatto che Eros Ramazzotti abbia una nuova fidanzata, ma quanto il fatto che lo scoop potrebbe essere firmato da Fabrizio Corona che torna a fare il re dei paparazzi?

Eros Ramazzotti amore a Miami

Da un po’ di tempo a questa parte nel mondo del gossip si vociferava di una possibile fidanzata di Eros Ramazzotti dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli. Inizialmente si è ipotizzato al nuova fiamma potesse essere Carolina Stramare, nonché Miss Italia 2019.

Eros Ramazzotti amore Miami
Carolina Stramare – meteoweek

Il flirt è stato subito smentito dalla stessa Miss Italia che ha subito chiarito la sua versione dei fatti. Oggi ecco che l’attenzione mediatica si concentra sulla quella che sarebbe davvero la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. Dunque, chi è la donna che ha rapito il cuore del cantante italiano?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti torna in periferia | Il gesto memorabile per il cantante

Leggi anche -> Eros Ramazzotti ricorda la sua prima volta | La stessa emozione ogni volta 

Fabrizio Corona di nuovo re dei paparazzi

A pubblicare la notizia in merito è stato il settimanale di gossip italiano Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha paparazzato la coppia serena nelle spiagge di Miami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EROS RAMAZZOTTI RITROVA IL SORRISO CON VALENTINA- Eros Ramazzotti ritrova finalmente il sorriso con una donna, una pittrice, conosciuta in spiaggia a Miami. “Chi” lo ha sorpreso con una procace amica che vive d’arte ed è celebre in Florida: si chiama Valentina Bilbao, è venezuelana ma vive e lavora a Miami ed è lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere (ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018) ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’ Italia… la sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti. «Metto le mie emozioni su tela ascoltando la tua musica». Sarà l’inizio di un nuovo amore o soltanto un flirt passeggero? #chimagazineit #scoop #erosramazzotti #valentinabilbao #esclusivo #miami #vitaceneworldtour

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:


La donna che ha rapito il cuore di Eros Ramazzoti è dunque l’artista venezuelana “Valentina Bilbao, -scrive il settimanale Chi nella pagina Instagram – ma vive e lavora a Miami ed è lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere (ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018) ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’Italia”.

Eros Ramazzotti amore Miami
Eros Ramazzotti – meteoweek

La cosa ancor più strana riguarda il fatto che il fatto che tra i tag della foto c’è anche quello di Fabrizio Corona, il quale è tornato operativo sui social dopo il suo trascorso in carcere.

L’ex re dei paparazzi torna a regnare e fornire scoop come i vecchi tempi?

Impostazioni privacy