Eros Ramazzotti torna in periferia | Il gesto memorabile per il cantante

Eros Ramazzotti torna in periferia dove è nata la sua carriera e dove è stato fatto per lei un gesto davvero memorabile. Ecco di cosa si tratta. 

Eros Ramazzotti torna in periferia
Eros Ramazzotti – meteoweek

Eros Ramazzotti protagonista di una notizia che lo riguarda da vicino. A quanto pare il cantante ha deciso di tornare in una periferia di Roma dove ha vissuto per gran parte della sua giovinezza e dove è nata la sua carriera.

Il regalo che è stato fatto a Eros Ramazzotti è un qualcosa di davvero speciale. Il gesto lo riporta ai tempi di Terra Promessa, canzone da cui tutto ha avuto inizio.

Eros Ramazzotti torna in periferia
Eros Ramazzotti – meteoweek

Eros Ramazzotti torna in periferia

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, Eros Ramazzotti ha creduto fortemente in un sogno chiamato musica e che con Terra Promessa gli ha permesso di ottenere la vittoria al Festival di Sanremo, categoria giovani, nel 1984.

Nel corso delle ultime ore, ecco che Ero Ramazzotti in un certo qual modo è tornato nella periferia dove tutto è nato tantissimi anni fa, cambiando il suo percorso e facendo sì che i suoi sogni diventassero realtà. Si ratta di un video che in queste ore ha davvero conquistato il popolo del web e i fan del cantante che hanno permesso che il video diventasse virale.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti ricorda la sua prima volta | La stessa emozione ogni volta 

Leggi anche -> Eros Ramazzotti, dove vive? Casa chic nel cuore di Milano [FOTO]

Il gesto memorabile per il cantante

Ebbene sì, qualcuno ha deciso di stupire i fan in queste ore è stata la pubblicazione di un video. Nel dettaglio, ritrae degli artisti all’opera di streat art, ovvero un ritratto di Eros Ramazzotti con la canottiera bianca che riprende in parte anche la copertina di un suo vecchio album.

In pochissimo tempo il video in questione ha incantato il web, tanto che i fan hanno commentato il post con diversi commenti come: “Bravissimo! Applausi a te ed ai ragazzi del L’amaro che si sono adoperati per la realizzazione”.

Eros Ramazzotti torna in periferia
Eros Ramazzotti – meteoweek

L’unico che al momento non ha commentato l’opera in questione è stato lo stesso Eros Ramazzotti a cui il quadro in streat art è stato dedicato. Come reagirà il cantante nel momento in cui vedrà la bellissima opera d’arte?

Impostazioni privacy