Eros Ramazzotti, dove vive? Casa chic nel cuore di Milano [FOTO]

Eros Ramazzotti pare aver lasciato alle spalle il periodo buio contrassegnato dalla delusione per la fine della sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli, la super modella con cui è stato sposato e dalla quale ha avuto due splendidi figli. Di lui conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive il cantante?

Eros Ramazzotti | Primo compleanno senza la ex Marica | Video - meteoweek

La casa di Eros Ramazzotti

L’artista vive in un appartamento meraviglioso nel cuore di Milano. La casa, che fino a poco tempo fa era condivisa con Marica, è davvero bellissima. I particolari che possono essere scrutati dalle sue foto instagram, restituiscono una dimora arredata con gusto ed eleganza. (Continua dopo la foto)

Classico e moderno si fondono con gusto ed eleganza e nulla sembra davvero essere lasciato al caso. (Continua dopo la foto)

Una dimora che sembra rispecchiare il suo stile: mai sopra le righe ma non serioso. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BMH2HZJAo7E/

Eros Ramazzotti, nuova vita dopo Marica Pellegrinelli

L’annuncio ufficiale è stato diramato qualche mese fa ed ha colto tutti di sorpresa: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio silenziosamente, decidendo di rendere però pubblica la fine e chiedendo rispetto per il momento di dolore.

Una separazione che è stata pensata e maturata e che nonostante questo ha avuto strascichi di sofferenza. Oggi però, a distanza di settimana e rumors messi a tacere, il brutto periodo sta pian piano diventando un lontano ricordo per il cantante, che sta ritornando a sorridere come ai vecchi tempi.

LEGGI ANCHE —–> Eros Ramazzotti, feeling con Miss Russia: chi è la bellissima [FOTO]

In una recente intervista è ritornato a parlare della sua relazione finita, con rispetto e delicatezza, come suo solito fare ed ha dichiarato di star vivendo un momento decisamente positivo: “Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso. Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te”, ha dichiarato al settimanale Chi.

Impostazioni privacy