Eros Ramazzotti, feeling con Miss Russia: chi è la bellissima [FOTO]

Eros Ramazzotti è pronto a voltare pagina dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli? A giudicar dal video postato dall’ex miss Russia Tatiana Kotova, pare proprio di sì…

Nel 2019 Eros Ramazzotti ha scritto la parola fine al matrimonio e all’amore con Marica Pellegrinelli: una notizia che ha rattristato moltissimo i fan del cantante romano. I rapporti con l’ex moglie, che gli ha dato i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, sono sempre stati tuttavia più che cordiali, ed Eros l’ha difesa dagli attacchi degli haters quando è diventata di dominio pubblico la sua storia d’amore con Charley Vezza.

Eros invece è rimasto single, anche se in questi mesi gli sono stati attribuiti molti flirt, come quello con Miss Italia, Carolina Stramare, quando lei ha chiuso la storia con il suo fidanzato: sia la reginetta di bellezza, sia il cantautore hanno smentito di avere una relazione, ma molti siti di gossip hanno continuato a ricamarci su. Però che a Eros Ramazzotti piacciano le Miss è un dato di fatto: lo dimostra il feeling con l’ex Miss Russia…

Eros Ramazzotti, Tatiana Kotova
Eros Ramazzotti, Tatiana Kotova

Eros Ramazzotti, che feeling con Miss Russia!

Il cantante romano ha portato con sé i figli in vacanza alle Maldive e qui ha incontrato Tatiana Kotova, cantante russa molto apprezzata in patria ma soprattutto ex Miss Russia, eletta nel 2006.

In una sala dell’Heritance Resort, dove entrambi erano ospiti, i due si sono lanciati in un ballo che ha messo in evidenza tutto il loro feeling e che la stessa Tatiana ha poi postato sul suo profilo Instagram: vederla volteggiare con il suo abito lungo arancione è uno spettacolo, così come guardare il volto soddisfatto di Eros.

LEGGI ANCHE —-> Eros Ramazzotti riparte da zero | La vita dopo Marica Pellegrinelli

https://www.instagram.com/p/BMYVJjAj021/

Che sia giunto per Ramazzotti, dopo tutti questi mesi, finalmente il momento di voltare pagina, di guardare al futuro, di trovare un po’ di serenità anche per sé? Chissà…

Certo è che dopo due grandi amori e dopo due matrimoni falliti, il cantane romano meriterebbe un po’ di felicità e, come cantava lui stesso al Festival di Sanremo del 1985, Una Storia Importante… sarà la volta buona o si sarà trattato solo di qualche passo di danza e nulla più?

Impostazioni privacy