Paura per Eros Ramazzotti | Seguito da un uomo in aeroporto | Video

Paura per Eros Ramazzotti in aeroporto, un nuovo lo segue verso il prossimo volo… ma, ecco di chi si tratta in realtà.

Paura per Eros Ramazzotti – meteoweek

Eros Ramazzotti continua a far parlare di sé anche dopo la pubblicazione dell’intervista che ha rilasciato al settimanale diretto da Alfonso Signorino, Chi. Il cantante è nuovamente in tour, ma ecco che all’imbarco succede qualcosa di davvero particolare.

Eros Ramazzotti avrebbe vissuto un momento di paura perché seguito da un uomo in aeroporto. Ma cos’è successo realmente? Chi è l’uomo che avrebbe inseguito Eros Ramazzotti?

Eros Ramazzotti – meteoweek

Paura per Eros Ramazzotti

In questi giorni ha tenuto banco nella cronaca rosa l’intervista rilasciata da Eros Ramazzotti al settimanale Chi, in occasione della quale ha avuto modo di raccontare come ha trascorso le vacanze di Natale e Capodanno, oltre che il rapporto che sta instaurando con i figli nonostante i due divorzi alle spalle.

In particolar modo, l’attenzione si focalizza su quelli che sono gli attuali rapporti con Marica Pellegrinelli su cui ha dichiarato: “Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’… bella canzone. Sapete per caso di chi è?“.

Oggi però ecco che l’attenzione si focalizza su un episodio che si è verificato in aeroporto in attesa di una nuova partenza. Chi ha messo paura a Eros Ramazzotti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le parole non hanno senso se non si sa la verità ????

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Leggi anche -> Eros Ramazzotti riparte da zero | La vita dopo Marica Pellegrinelli

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli primo Natale senza Eros Ramazzotti | La verità su Vezza

Eros Ramazzotti seguito in aeroporto

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Eros Ramazzotti in un IG Stories ha raccontato di aver paura perché c’è un uomo che, a quanto pare, lo seguirebbe in ogni dove.

La persona in questione si mostra super sorridente, avendo intuito che comunque Ramazzotti stava realizzando un video ironico per il web dato che l’uomo alle spalle del cantante altro non è che uno dei membri del suo staff.


Dunque, trascorsa la paura iniziale per Eros Ramazzotti… la domanda giusta da porsi è la seguente: quanti dei fan del cantante hanno subito capito che si trattasse di uno scherzo?

 

Impostazioni privacy