Caterina Balivo non torna più alla normalità | Vita difficile in casa

Caterina Balivo sta vivendo la sua quarantena in famiglia ma la vita in casa non è sempre difficile, ma nonostante questo ha deciso di non tornare alla normalità. 

Caterina Balivo non torna alla normalità - meteoweek
Caterina Balivo non torna alla normalità – meteoweek

Caterina Balivo in questi giorni ha stupito tutti, decidendo di continuare a lavorare anche da casa. La conduttrice sta facendo delle dirette Instagram ideate da suo marito, dal titolo My Next Book, in cui si mette in collegamento con tanti scrittori famosi. Un modo per rendere la quarantena più interessante ed intellettuale per tutte le persone costrette a stare a casa.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo non torna alla normalità

Caterina Balivo sta vivendo questa quarantena per il Coronavirus con il sorriso sulle labbra e tanta voglia di fare e di realizzare progetti. Con l’aiuto del marito ha messo in piedi una nuova trasmissione su Instagram, dedicata ai libri. Durante la prima puntata ha intervistato Alessandro D’Avenia e oggi sarà in collegamento con Andrea De Carlo. Tutto molto interessante, tanto che la normalità non sembra poi essere così attraente.

Leggi anche -> Caterina Balivo quarantena intellettuale | Il pubblico nota un dettaglio particolare

Leggi anche -> Caterina Balivo rompe la quarantena | Conduttrice scappa di casa | Video

Caterina Balivo e il marito - meteoweek
Caterina Balivo e il marito – meteoweek

Il tempo che sta trascorrendo a casa, con il marito e i figli, sembra aver dato alla Balivo una spinta in più anche nei confronti di se stessa. La donna è davvero molto impegnata anche a casa e non perde occasione per mostrare ai follower questa sua nuova quotidianità, molto lontano da quella a cui era abituata. La conduttrice sembra trovarsi benissimo in questa nuova condizione e non vuole più tornare alla normalità.

Leggi anche -> Caterina Balivo in quarantena | Il messaggio per i figli sul Coronavirus

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma arcobaleno | Primo giorno di quarantena dopo Vieni da Me

La normalità era il problema di Caterina Balivo

“Vi confesso che stamattina ci siamo svegliati e, tra il caos dei bambini a colazione e il sole freddo di Roma, abbiamo riflettuto sulla frase che poi è diventata il sottotitolo del nuovo appuntamento: ‘non torneremo alla normalità perché la normalità era il problema’” ha scritto Caterina Balivo in un post di Instagram.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

E pensare che noi due abbiamo sempre il punto di vista opposto ma su questa frase siamo perfettamente d’accordo” ha aggiunto la Balivo, chiedendo ai suoi follower se anche loro la pensano nello stesso modo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sicuramente si tratta di un pensiero condiviso da moltissime persone, come si nota anche dai tanti commenti che ha ricevuto. Caterina Balivo sta seguendo il suo lavoro e la sua passione anche da casa e c’è da chiedersi se un giorno sceglierà di continuare a lavorare in questo modo e abbandonare la sua trasmissione.

 

Impostazioni privacy