Caterina Balivo in quarantena | Il messaggio per i figli sul Coronavirus

Caterina Balivo vive la quarantena con la sua famiglia e sta affrontando questa emergenza da Coronavirus al meglio, insieme ai suoi figli. 

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La trasmissione “Vieni da Me” di Caterina Balivo è stata ufficialmente interrotta a causa dell’emergenza da Coronavirus. La conduttrice attualmente è chiusa in casa, come quasi tutti gli italiani, e sta cercando di affrontare questa quarantena nel migliore dei modi. Lei stessa ha raccontato a Fanpage come sta trascorrendo questo momento particolare e come ha spiegato ai suoi figli quello che sta accadendo.

Caterina Balivo e i figli - meteoweek
Caterina Balivo e i figli – meteoweek

Caterina Balivo, mamma in quarantena: come ha spiegato il Coronavirus ai figli

Caterina Balivo è una donna forte e molto solare, che con il suo sorriso riesce a coinvolgere tutti. Il suo ruolo di mamma è sicuramente il più importante e lo affronta con questa positività e questa allegria che la contraddistingue, anche ai tempi del Coronavirus. I suoi figli, Guido Alberto e Cora, contano sul sostegno della loro mamma, per vivere nel modo più normale possibile questo periodo di quarantena, tra giochi, film, compiti, attività e tempo trascorso insieme.

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma arcobaleno | Primo giorno di quarantena dopo Vieni da Me

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Covid-19 | Chiambretti positivo al Coronavirus

Caterina Balivo e Guido Alberto - meteoweek
Caterina Balivo e Guido Alberto – meteoweek

Parlare del Coronavirus con Guido Alberto è stato abbastanza facile, perché lo aveva preparato la scuola, che dall’oggi al domani ha dovuto chiudere proprio per questo motivo. Nel suo ultimo giorno di scuola il ragazzino è tornato a casa e ha raccontato ciò che gli aveva spiegato la scuola, anche se la sua mamma ha dovuto ampliare il discorso una volta che le norme hanno stabilito di restare tutti a casa. La piccola Cora, di soli due anni e mezzo, sente la mancanza della sua amica, ma con lei è sicuramente più complicato riuscire a spiegare chiaramente quello che sta accadendo.

Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

Leggi anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

Caterina Balivo si sente molto fortunata

Caterina Balivo, durante l’intervista, non ha nascosto di sentirsi davvero molto fortunata in un momento così difficile. Prima di tutto stare in casa non deve essere un sacrificio, se si sta bene, visto che ci sono persone che stanno affrontando questo virus in ospedale. Inoltre, la conduttrice ha spiegato di avere una casa grande, con gli spazi giusti per tutti, che rendono la convivenza sicuramente meno pesante. Ha aggiunto di esser fortunata perché per il momento sopporta ancora suo marito ed è ben felice di condividere del tempo in più con i suoi figli.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Il suo pensiero va più che altro a tutte quelle famiglie che hanno difficoltà economiche e anche di relazioni all’interno della famiglia. La conduttrice spera che questo periodo faccia sentire tutti più sensibili, più pazienti e che possa aiutare a guardare la vita in un’ottica diversa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Secondo Caterina Balivo questo potrebbe essere il momento giusto per migliorare se stessi. La conduttrice ha spiegato che durante l’ultima diretta di “Vieni da Me”, con la sua maglietta, voleva lasciare le persone con il sorriso, per ricordare che l’amore è amore, al di là del genere, e ricordare anche che tutti insieme sicuramente ce la faremo.

Impostazioni privacy