Caterina Balivo quarantena intellettuale | Il pubblico nota un dettaglio particolare

Caterina Balivo ha deciso di vivere una quarantena molto intellettuale insieme al marito, ma il pubblico ha notato subito un dettaglio davvero molto particolare.

Caterina Balivo in quarantena - meteoweek
Caterina Balivo in quarantena – meteoweek

Caterina Balivo ha deciso di non farsi prendere dallo sconforto durante questa quarantena forzata dovuta all’emergenza per il Coronavirus. La conduttrice si mostra su Instagram sempre molto allegra, con una gran voglia di mantenere il contatto con i suoi follower e con tanti progetti in mente. Uno di questi si chiama “My Next Book” ed è una diretta Instagram insieme al marito, in cui si parlerà di libri.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La quarantena intellettuale di Caterina Balivo

Caterina Balivo, sul suo meraviglioso terrazzo, ha realizzato una recensione del libro “Gli Anni” di Annie Ernaux. La conduttrice ha deciso di vivere una quarantena particolarmente intellettuale, e con uno scrittore per marito non poteva essere altrimenti. Guido Maria Brera, insieme a sua moglie e non solo, farà delle dirette Instagram in cui parlerà di libri, per intrattenere le persone costrette a stare a casa.

Leggi anche -> Caterina Balivo rompe la quarantena | Conduttrice scappa di casa | Video

Leggi anche -> Caterina Balivo in quarantena | Il messaggio per i figli sul Coronavirus

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La conduttrice ha mostrato il marito mentre portava via uno specchio dalla loro camera, proprio per preparare il set per queste dirette Instagram, che ad oggi sono l’unico modo per mantenersi in contatto con gli altri. L’idea di seguire una linea intellettuale per questa quarantena è sicuramente molto interessante, ma i follower della Balivo si sono concentrati su un altro dettaglio.

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma arcobaleno | Primo giorno di quarantena dopo Vieni da Me

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Covid-19 | Chiambretti positivo al Coronavirus

Caterina Balivo ha mostrato più del dovuto

La bella Caterina Balivo ha utilizzato il bel sole del suo terrazzo per fare la recensione di un libro che sta leggendo. Una spiegazione molto precisa e dettagliata, ma a quanto pare i suoi follower non sono così interessati ai libri, ma a ben altro. La conduttrice si è mostrata a piedi scalzi e a gambe nude e il suo pubblico è letteralmente impazzito.

Instagram Caterina Balivo - meteoweek
Instagram Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo ha tentato di portare a casa dei suoi follower qualcosa di molto interessante e intellettuale, per aiutarli a passare il tempo in modo produttivo. Il suo intento, però, non è riuscito nel modo giusto e basta leggere i commenti ricevuti per capire dove è finita l’attenzione di tutti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il motivo non è ancora ben chiaro, ma nonostante la sua spiegazione piena di passione per il libro letto, i follower hanno visto solo ed esclusivamente i suoi piedi. Si è passati dalle critiche per la scelta dello smalto giallo alle proposte di poterglieli baciare. Probabilmente la conduttrice, per riuscire a farsi ascoltare, nei prossimi video deve decidere di indossare le scarpe.

 

Impostazioni privacy