Caterina Balivo rompe la quarantena | Conduttrice scappa di casa | Video

Caterina Balivo durante la giornata di ieri ha affrontato un grande momento di sconforto e rompe la quarantena uscendo di casa. La conduttrice sembra essere stanca di rimanere isolata insieme alla sua famiglia e diventa protagonista di un gesto folle.

Caterina Balivo rompe la quarantena
Caterina Balivo – meteoweek (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Caterina Balivo è ormai da diversi giorni chiusa in casa insieme a tutta la sua famiglia in auto quarantena, proprio come prevede la nuova legge del Governo contro il Coronavirus. Tra i tantissimi impegni casalinghi, la pressione dell’emergenza sanitaria in Italia e i tantissimi progetti lavorativi rimandati, la conduttrice sembra perdere il lume della ragione arrivando al punto di fare un gesto folle. Caterina Balivo infatti rompe la quarantena e scappa di casa, il tutto ripreso sul suo profilo social… Dove stava andando la conduttrice?

Caterina Balivo rompe la quarantena
Caterina Balivo – meteoweek

Leggi Anche -> Caterina Balivo in quarantena | Il messaggio per i figli sul Coronavirus

Leggi Anche -> Coronavirus, Gessica Notaro a rischio? | Chiambretti positivo

Caterina Balivo rompe la quarantena

La conduttrice sembra non riuscire più a rimanere chiusa in casa dopo una settimana di auto quarantena insieme alla sua famiglia, decidendo così di uscire durante la giornata di ieri.
La quarantena che prevede di rimanere uscite solo in caso di emergenza, non sembra preoccupare più di tanto Caterina che, con un outfit sgargiante e occhiali da sole decide di uscire.

 Sulle sue storie Instagram un video la ritrae sorridente mentre scende le scale, ma dove sta realmente andando Caterina Balivo?

Leggi Anche -> Coronavirus, Elisabetta Canalis, fuga al supermercato | Ultima uscita prima della quarantena [FOTO]

Leggi Anche -> Coronavirus: Meghan Markle, la migliora amica in quarantena. Paura per Archie

Conduttrice scappa di casa

Sul profilo social di Caterina Balivo possiamo vedere la sua fuga da casa per recarsi dalla sua vicina di casa al piano di sotto. La conduttrice infatti, si mostra scendere le scale felicissima di aver messo piede fuori casa ma senza andare in giro per la città, specificando di dover portare una spazzola in cambio di una teglia di parmigiana fatta in casa.

Caterina Balivo rompe la quarantena
Caterina Balivo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il video di Caterina ha fatto il giro del web tra risate e ironia in questo momento così difficile per l’Italia, cercando di strappare un sorriso a tutte le persone che come lei si trovano chiuse in casa.

Impostazioni privacy