Coronavirus: Meghan Markle, la migliore amica in quarantena. Paura per Archie

Il Coronavirus è già arrivato in Gran Bretagna e la paura è forte per i membri della famiglia reale, che spesso vengono a contatto con il pubblico. Ma il Canada non è più sicuro, Meghan Markle lo sta imparando dall’amica Jessica Mulroney.

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Paul Edwards – WPA Pool/Getty Images)

Le precauzioni legate al diffondersi del contagio da Covid-19 hanno obbligato la regina a lasciare Buckingham Palace. Meghan Markle è tornata in Canada, ma a Londra ha lasciato il principe Harry, che neile scorse settimane ha incontrato, tra gli altri, l’attore Idris Elba, poi risultato positivo al virus e attualmente in isolamento.

Leggi anche —-> Coronavirus, Principe Harry in pericolo | Ricostruita mappa dei suoi contatti

Leggi anche —->  Coronavirus, la Regina Elisabetta non ha paura: il portavoce spiega tutto

Ma le preoccupazioni per Meghan Markle non sono solo a Londra: in Canada, dove ha lasciato Archie per la sua breve gita londinese, le cose non vanno meglio.

Meghan, ansia per Jessica e per il Coronavirus

WINDSOR, UNITED KINGDOM – MAY 19: Princess Charlotte of Cambridge, Prince George of Cambridge, Catherine, Duchess of Cambridge, Jessica Mulroney, Ivy Mulroney and Florence van Cutsem after the wedding of Prince Harry and Ms. Meghan Markle at St George’s Chapel at Windsor Castle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Jane Barlow – WPA Pool/Getty Images)

Durante i pochi giorni di assenza per raggiungere il marito a Londra, infatti, il piccolo Archie è stato affidato alle cure di Jessica Mulroney, stilista di abiti da sposa e migliore amica di Meghan, presente anche al Royal Wedding del maggio 2018, durante il quale i suoi figli hanno funto da paggetti per la sposa, reggendole il velo.

Jessica Mulroney, compleanno in quarantena

Jessica Mulroney ha compiuto 40 anni da poco e ha festeggiato lo scorso weekend, non con un grande party in stile hollywoodiano ma… in quarantena da Coronavirus. Lo si è appreso dalle sue Instagram Stories, nelle quali ha scritto “Il compleanno in quarantena è il nuovo trend ma io non ne vado matta“.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Leggi anche —-> Coronavirus, la giornalista Michela Persico positiva | L’annuncio: “Sono incinta, ho paura”

Il profilo Instagram diventa privato: cosa c’è sotto?

Jessica Mulroney (Photo by Sonia Recchia/Getty Images for Hudson’s Bay )

Non vi è possibilità di sapere molto di più al riguardo perché il profilo Instagram di Jessica, fino a poco tempo fa pubblico, è diventato privato, in modo da evitare speculazioni sia sul suo stato di salute sia sulla sua frequentazione con Meghan Markle. Che avendo lasciato il figlio con lei proprio pochissimo tempo prima della quarantena, ora è giustamente preoccupata.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Non si sa se Jessica Mulroney, o qualcuno della sua famiglia, abbia rivelato sintomi da Coronavirus che abbiano reso necessario porsi in autoisolamento, ma si sa che la stilista è molto amica, oltre che di Meghan Markle, anche di Sophie Trudeau, moglie del premier canadese Justin Trudeau, risultata positiva al test da Covid-19.

Impostazioni privacy