Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Un consiglio per gli italiani in questi giorni di reclusione forzata e necessaria? Ci pensa Antonella Clerici, in collegamento su Rai 1 in videochiamata per La Vita in Diretta.

Antonella Clerici a casa

Nonostante la quarantena, Antonella Clerici (leggi biografia) continua ad essere presente nei principali programmi televisivi in onda sui canali Rai. Era già apparsa domenica pomeriggio nella puntata speciale di Italia Sì, con Marco Liorni, andato in onda al posto di Domenica In.

Questa volta ha salutato il pubblico italiano a La vita in Diretta, nella prima parte della trasmissione, cominciata eccezionalmente alle 14.00, vista la sospensione temporanea di Vieni da me.

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, perchè è finita con l’ex Eddy Martens: la verità

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? Chi è Cristina [FOTO]

Antonella Clerici suggerisce agli spettatori un modo per passare le giornate

Ospitata dai padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini, Antonella Clerici a La vita in diretta ha voluto dare un consiglio a tutti i telespettatori su come trascorrere al meglio il tempo in casa.

Il periodo è particolarmente difficile per gli italiani, alle prese con un virus mortale e il divieto di uscire se non per stretta necessità. Antonella ha provato a dare qualche spunto: “Provate a programmare la giornata, pur rimanendo in casa, come se aveste degli impegni: è una cosa che secondo me aiuta”.

La Clerici si è è collegata dalla sua casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. In studio la sua proposta è stata accolta con entusiasmo, i conduttori sono stati pienamente concordi con lei.

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici ci prova con Diletta Leotta | La bellezza colpisce anche lei

Gigi D’Alessio e Carlo Conti a La Vita in Diretta

Nello stesso spazio televisivo si è collegato anche Gigi D’Alessio, intervenuto dalla sua casa di Napoli, che ha fatto una battutaccia sul virus, che ha fatto scoppiare in una risata i due conduttori.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Anche Carlo Conti è intervenuto da casa sua, dopo essere apparso già ieri e dopo le parole di domenica pomeriggio a Italia Si. I conduttori italiani sono diventati ospiti fissi dei programmi televisivi rimasti in palinsesto, un punto di riferimento per tutti coloro che stanno a casa: sono pronti a sostenere il pubblico italiano con suggerimenti utili e consigli preziosi.

Impostazioni privacy