Antonella Clerici, perchè è finita con l’ex Eddy Martens: la verità

Non lo sposerò!“, parlava così Antonella Clerici di Eddy Martens – compagno di 15 anni più piccolo di lei – e fu profetico. I due non stanno più insieme da un pò di tempo, ma quali sono stati i motivi reali della loro separazione?

Antonella Clerici e il fidanzato-Meteoweek.com
Photo Elisabetta Villa/Getty Images

Da qualche anno Antonella Clerici vive felice accanto all’imprenditore e petroliere Vittorio Garrone, ma in passato ha sofferto per amore.  La separazione da Eddy Martens, compagno da 10 anni e padre della figlia Maelle, è stata un capitolo doloroso. Antonella Clerici, ex conduttrice de La prova del cuoco, oggi vive in Piemonte, dove si è trasferita per amore. Si prospetta un matrimonio o Antonella farà come con Eddy?

Eddy , una storia d’amore lunga 10 anni

“Non lo sposerò – diceva un po’ di anni fa, e il motivo era semplice – L’ho già fatto, e ogni volta, dopo due anni è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene, perché insistere?”.

Resta il fatto che i due dopo 10 anni insieme hanno deciso di prendere due strade differenti, sarà stata la differenza d’età ?Tra i due era tanta, circa 15 anni.  Comunque Antonella e Eddy resteranno sempre legati grazie alla presenza della loro figlia Maelle.

LEGGI ANCHE——->  Antonella Clerici, avete visto come è diventata la figlia Maelle? Un incanto

Eddy Martens-Meteoweek.com
Foto Instagram

Lui: alto, fisico statuario, con il “pallino” della moda e degli occhiali da sole. Lei : bionda, bella , intelligente e famosa – abbiamo anche potuto ammirarla in queste sere. Un mix che ha portato alla nascita di una storia d’amore su una spiaggia del Marocco, dove si sono conosciuti perchè entrambi in vacanza.

Così Eddy Martens, classe 1978, originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo, arriva in Italia. La differenza d’età tra i due, di ben 15 anni, ha più volte messo a dura prova il rapporto, fino a una crisi irreversibile, che li ha portati a separarsi drasticamente. L’uomo ha ammesso, durante un’intervista su ‘Chi’ di essersi sentito sempre l’anello debole della coppia, e col tempo di soffrire la notorietà della compagna:

“Quanto Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”

Oggi Eddy Martens pensa solo alla figlia Maelle, che però non può vedere di frequente, essendosi trasferito a Bruxelles insieme alla sua compagna Carmen Carrasco, più grande di lui di sei anni.

Impostazioni privacy