Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? Chi è Cristina [FOTO]

Professionista amata ed apprezzata che nel corso degli anni è riuscita a creare un forte legame con il pubblico, della vita privata di Antonella Clerici si sa praticamente tutto. In molti però forse non sanno che la nota conduttrice ha una sorella di nome Cristina. Ma chi è cosa fa nella vita la sorella di Antonella Clerici? Scopriamolo assieme!

Antonella Clerici – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Chi è Cristina Clerici

Sorella di Antonella Clerici, Cristina è una psicologa ed è legata alla conduttrice da un forte legame. Non a caso la nota conduttrice l’ha nominata più volte in diverse interviste, ma al contrario di Antonella, Cristina Clerici non ama molto il mondo dello spettacolo. Le due donne hanno un rapporto sereno ed equilibrato, si sentono molto spesso e per questo motivo riescono ad essere sempre molto unite. Cristina Clerici, che di professione fa la psicologa, non si è mai fatta vedere in televisione.

Parlando della sorella nel corso di un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo show, soffermandosi sul tema della famiglia, Antonella Clerici ha dichiarato chela sua è “una bella famiglia forte, con dei valori forti”. Per poi aggiungere: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!

Ma non solo, la conduttrice ha anche voluto sottolineare come: “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”.

Antonella Clerici con la sorella Cristina – Fonte: Instagram

Antonella Clerici tra vita privata e carriera

Classe 1962, Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano. Dopo aver condotto per anni la Prova del Cuoco fino al 2018, è ritornata sul palco dell’Ariston nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo affiancando per una serata il conduttore Amadeus.

LEGGI ANCHE—-> Antonella Clerici, perchè è finita con l’ex Eddy Martens: la verità

Per quanto riguarda la vita privata di Antonella Clerici, invece, è risaputo che la conduttrice ha avuto in passato una relazione con il collega Massimo Giletti, storia finita perché lui non condivideva il desiderio della conduttrice di avere dei figli. Sposata con il giocatore di basket Giuseppe Motta e poi con il produttore discografico Sergio Cossa, nel 2007 ha intrapreso una relazione con Eddy Martens, di 13 anni più giovane di lei, dalla cui storia è nata la figlia Maelle. Dopo la fine della storia con il padre di sua figlia, dal 2016 Antonella Clerici è sentimentalmente legata all’imprenditore Vittorio Garrone e la loro storia prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy