Coronavirus, la giornalista Michela Persico positiva | L’annuncio: “Sono incinta, ho paura”

Michela Persico e il compagno Daniele Rugani avevano annunciato pochi giorni fa di essere entrambi positivi al Covid-19 e ora arriva la notizia clamorosa; la donna sarebbe in attesa del loro primo figlio! Una “lieta novella” che però è intrisa di grande paura, visto lo stato attuale della coppia.

“Diventare genitori ai tempi del Coronavirus”

Avere un figlio è sempre un grande dono e, sopratutto, quando si è alle prese con il primo, non si è solo felici, ma anche preoccupati: si teme infatti di non essere sovente all’altezza della situazione. E questo capita non solo alle mamme ma anche ai papà. Se poi i due neogenitori sono giovani, belli e innamoratissimi, la “lieta novella” non può che rendere il loro rapporto ancora più forte. Ma oggi, al tempo del Coronavirus, le preoccupazioni al riguardo sono davvero toste! Lo sa bene Michela Persico, risultata positiva al tampone del Covid-19, così come il compagno Daniele Rugani, il primo giocatore della Serie A in Italia a risultare tristemente positivo, che ha appena annunciato la sua gravidanza.

Leggi Anche -> Coronavirus, la giornalista Mediaset Michela Persico compagna di Rugani positiva: come sta

Leggi Anche -> Michela Persico chi è | carriera e vita privata della giornalista

Michela ha paura, ma non vuole creare allarmismo

Tale annuncio è avvenuto in una lunga chiacchierata al settimanale Chi. Ovviamente la donna si era immaginata di poter dare la notizia al grande pubblico e agli amici in una maniera ben differente, o meglio in una situazione completamente diversa e non drammatica, ricca di dubbi e di preoccupazioni, come quella odierna. “Una grande paura per entrambi stiamo provando io e Daniele. Tant’è che oggi viviamo separati!” ha dichiarato la bellissima conduttrice e giornalista TV. Tuttavia Michela non vuole assolutamente creare eccessivo allarmismo e sostiene che sia lei che il compagno stanno bene, nonostante la loro positività al Coronavirus.

Leggi Anche -> Coronavirus, positivo Daniele Rugani | Difensore della Juventus

Leggi Anche -> Il coronavirus spaventa la Juventus, positivo Rugani

Incinta e “separata” dal compagno

Certo è che essere incinta, in particolare al terzo mese, come lo è lei, non è facile in questa situazione; non per nulla la Persico non nasconde la sua più grande paura: “Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni! Ho una paura infinita!”. Chiaramente poi il fatto di vivere separata anche dal compagno, nonché padre del futuro nascituro, rende “il tutto” ancora più complicato.

Vai alla Home di Meteoweek Gossip -> clicca QUI

Dal canto suo Rugani ha voluto tranquillizzare i suoi amici e i suoi sostenitori dicendo che si ritiene “alquanto fortunato, perché al momento non ha avuto i gravi sintomi dei quali si legge in giro.” Una notizia che avrà anche tranquillizzato la compagna. E chissà, che dopo la nascita del loro primo figlio, i due non decidano di convolare a giuste nozze!

Impostazioni privacy