Caterina Balivo incidente domestico | Cerotto in fronte e panico in casa

Caterina Balivo ha avuto un incidente domestico? La presentatrice si è mostrata su Instagram con un evidente cerotto sulla fronte. Scopriamo cosa le è successo durante la “quarantena”.

Caterina Balivo – MeteoWeek

Da quando è stata sospesa Vieni da me, la sua seguitissima trasmissione della fascia pomeridiana targata Rai, Caterina Balivo è chiusa in casa con i figli e il marito a causa dell’emergenza Coronavirus. La presentatrice è una mamma premurosa, molto attiva sui social e condivide parecchi momenti della sua giornata, scandita dalle attività con i bambini. Tra giochi e manicaretti in cucina, Caterina Balivo tiene molto a far pesare il meno possibile ai figli questa situazione di emergenza.

Leggi anche -> Flavio Briatore ha avuto il Coronavirus | La confessione sconcertante dell’imprenditore

Leggi anche -> Gianni Sperti decalogo sulla quarantena | Momento duro senza Uomini e Donne

Non è facile spiegare a Guido Alberto e Cora cosa li tenga chiusi in casa in questi giorni. Come tutti i bambini, anche loro percepiscono che la quotidianità è stata stravolta da qualcosa che non comprendono. Ma mamma Caterina è attentissima al loro benessere e li sta coinvolgendo in molte attività casalinghe.

Caterina Balivo ha avuto un incidente domestico? Il cerotto sulla fronte che terrorizza i fan

In una storia pubblicata su Instagram, Caterina Balivo si è mostrata con un evidente cerotto sulla fronte, intenta a cucinare coi suoi figli. Forse Caterina Balivo ha avuto un piccolo incidente domestico che ha scatenato il panico in famiglia?

Leggi anche -> Andrea Denver in piena crisi personale | Possibile ritiro al GF Vip

Leggi anche -> Patrick pugliese furioso al Gf Vip | Urla in faccia contro Antonio Zequila

Si sa, in queste giornate colme di tensione e apprensione per tutti, basta poco per suscitare preoccupazione, anche sui social. Ma Caterina Balivo non ha fatto alcun commento e, in alcuni post successivi, si è mostrata serena e sempre indaffarata coi figli.

Il cerotto sulla fronte di Caterina Balivo – MeteoWeek

Quarantena coi figli per la presentatrice

Caterina Balivo ha raccontato come alla piccola Cora, la sua secondogenita, stia iniziando a pesare la quarantena forzata in casa. La piccola chiede spesso alla mamma come mai non sia possibile uscire e andare al parco insieme, seguendo la solita routine. Ma la mamma Caterina le spiega sempre teneramente come sta la situazione e quanto sia importante essere pazienti e coraggiosi.

La presentatrice non ha mancato di mostrare la sua preoccupazione sui social sull’emergenza Coronavirus in Italia. Sia lei, sia molti altri personaggi famosi della nostra Tv, stanno cercando si sensibilizzare il più possibile i loro follower sulla necessità di rimanere a casa.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Seguire tutte le indicazioni che ci vengono date e rispettarle fino in fondo, in questo momento è importantissimo per la salute di tutti noi. Solo così si potrà superare il prima possibile questa emergenza ormai divenuta a livello nazionale.

Impostazioni privacy